Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-10, 21: 28   #12
angelo998
Mini Biker

ubicazione: isola della scala (vr)
Minimoto: wt07 160cc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mully1 Visualizza il messaggio
Dato che sei di seregno in quale negozio sei andato?
Dimenticati il Marchio Polini per quanto riguarda il motore, l'xp4 monta motore cinese come tutte le pit stock, ed in questo caso è stato anche sostituito, la polini esce originale con locin110,locin125 e l'ultimissima daytona trex150, immagino che quella che ti hanno proposto monti o yx140 o lifan 140.
Per quanto riguarda le forche sinceramente superiori alle paioli a steli tradizionali del polini finora ho provato solo Marzocchi shiver e Paioli regolabili a steli rovesciati, Mi pare la B2 monti le nuove fastace che però non ho provato e quindi non giuduco.
Non fatevi ingannare dal fatto che non ha lo stelo rovescito, le forche del polini sono ottime forche.
Se ti costa meno prendi la B2, non l'ho mai provata quindi non so dirti come sia ciclisticamente, l'unica cosa che i lascia perplesso è che utilizza lo stesso telaio della "vecchia" dream 77, quindi progetto un po' datato, bisogna però vedere come gira con quelle forche, da pareri altrui sembrerebbe piuttosto efficace.
Io fossi in te su quelle cifre valuterei anche dream, poi chiaramente vedi tu.
appunto non sottovalutare le forche polini anche se non regolabili e non rovesciate....ora le preferirei alle repliche cinesi regolabili che dopo un pò non lavorano più....
angelo998 non è collegato   Rispondi quotando