Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Buonasera consiglio b2 mobster (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/81721-buonasera-consiglio-b2-mobster.html)

samuele81 05-05-10 22: 30

Buonasera consiglio b2 mobster

Buonasera sono in procinto di prendere una b2 mobster precisamente quella da 1650 euro vorrei qualche vostra impressione .chiaramente la moto non mi serve per fare gare ma neanche per andare come una tartaruga .e sopratutto non voglio spendere una paccata.

samuele81 05-05-10 22: 42

Scusate ho visto che cerano altri post aperti simili a questo pero nessuno che l'aveva provata .Adesso dopo qualche tempo ce qualche cristiano che la usa ?

beppe#8 06-05-10 19: 00

Quote:

Originariamente inviata da samuele81 (Messaggio 1140741)
Scusate ho visto che cerano altri post aperti simili a questo pero nessuno che l'aveva provata .Adesso dopo qualche tempo ce qualche cristiano che la usa ?

ciao samuel posso solo dirti che io non lo ancora provata ma ci sono amici miei che ce lanno e di quanto dicono va abbastanza bene anchio sto pensando di prenderla anzi la prendo di sicuro basta fare qualche modifica e va da bomba ---te la consiglio.:si:

samuele81 06-05-10 19: 27

grazie

grazie mille guarda io ho preso quella da 1250 euro perche era disponibile subito dato che di motore erano li cambiava ben poco cosi mi ha detto, pero sono ancora indeciso dato che aveva anche la polini xp4 mi sembra che pero costa 2000 euro ma e 140 cc. bo il negoziante mi ha consigliato la mobster perche dice che va meglio forcelle migliori anche quella piu economica.Ma io mi chiedo come puo una pit da 1250 euro essere meglio di una polini da 2000 ?Guarda io stasera ero in negozio e le ho confrontate la polini va be forcelle lascia stare, estetica cosi cosi ma come motore io penso che polini e sempre polini,ma il negoziante non era della mia opinione ma va be illuminatemi voi.

minidindo 06-05-10 19: 38

sicuramente la qualita dei materiali che usa polini sono decidamente migliori, come gli assemblaggi, viti bulloni ecc..., piu' mettici il nome del marchio che naturalmente paghi, ed ecco arrivare a 2000 euro.ma a prestazioni in pista siamo li'. la polini con i cerchi da 10 e' piu agile nei oistini piccoli e tortuosi, ma sui kartodromi meglio il cerchio da 12, per il motore non so bene la potenza del polini ma ce' anche il 140 cc? perche sul sito leggo solo il 125 4 tempi!!

samuele81 06-05-10 21: 23

ma

Grazie per la risposta ma non so sul sito non sono andato ,ma lui si mi ha proposto una polini 140cc ma sinceramente non so esteticamente era un po scarna forcelle lascia stare pero anche secondo me e piu affidabile.ma unaltra cosa dato che io sono ignorante ma dalla b2 mobster che costa 1650 euro a quella che ne costa 1250 di motore ce molta differenza?

minimoto79 07-05-10 09: 55

Quote:

Originariamente inviata da samuele81 (Messaggio 1141286)
Grazie per la risposta ma non so sul sito non sono andato ,ma lui si mi ha proposto una polini 140cc ma sinceramente non so esteticamente era un po scarna forcelle lascia stare pero anche secondo me e piu affidabile.ma unaltra cosa dato che io sono ignorante ma dalla b2 mobster che costa 1650 euro a quella che ne costa 1250 di motore ce molta differenza?

ciao la b2 versione motard 1690 euro cross 1490 euro sono praticamente uguali tranne che per i cerchi la motard monta cerchi in lega e sava tutto qui ciao

mully1 07-05-10 10: 09

Quote:

Originariamente inviata da samuele81 (Messaggio 1141286)

Dato che sei di seregno in quale negozio sei andato?
Dimenticati il Marchio Polini per quanto riguarda il motore, l'xp4 monta motore cinese come tutte le pit stock, ed in questo caso č stato anche sostituito, la polini esce originale con locin110,locin125 e l'ultimissima daytona trex150, immagino che quella che ti hanno proposto monti o yx140 o lifan 140.
Per quanto riguarda le forche sinceramente superiori alle paioli a steli tradizionali del polini finora ho provato solo Marzocchi shiver e Paioli regolabili a steli rovesciati, Mi pare la B2 monti le nuove fastace che perņ non ho provato e quindi non giuduco.
Non fatevi ingannare dal fatto che non ha lo stelo rovescito, le forche del polini sono ottime forche.
Se ti costa meno prendi la B2, non l'ho mai provata quindi non so dirti come sia ciclisticamente, l'unica cosa che i lascia perplesso č che utilizza lo stesso telaio della "vecchia" dream 77, quindi progetto un po' datato, bisogna perņ vedere come gira con quelle forche, da pareri altrui sembrerebbe piuttosto efficace.
Io fossi in te su quelle cifre valuterei anche dream, poi chiaramente vedi tu.

samuele81 07-05-10 19: 09

Ringrazio tutti per le risposte dato che io con le pit non ci capisco niente per ora dato che arrivo dalle mini.Guarda ho ancora tutta la notte per pensarci poi domanittina sul presto vado e la porto a casa ,stasera un negozziante di sud milano mi ha proposto una b2 k che non so cosa cambia dalle altre pero con un supplemento di 150 euro perche la smonta e gli cambia la bulloneria e controlla il motore pero bo vedremo.speriamo nel bel tempo per sabato o domenica .

minidindo 07-05-10 21: 19

Quote:

Originariamente inviata da samuele81 (Messaggio 1141845)
Ringrazio tutti per le risposte dato che io con le pit non ci capisco niente per ora dato che arrivo dalle mini.Guarda ho ancora tutta la notte per pensarci poi domanittina sul presto vado e la porto a casa ,stasera un negozziante di sud milano mi ha proposto una b2 k che non so cosa cambia dalle altre pero con un supplemento di 150 euro perche la smonta e gli cambia la bulloneria e controlla il motore pero bo vedremo.speriamo nel bel tempo per sabato o domenica .

la mobster fa una versione cup con delle cosette in piu', e ti garantisce 'iscrizione al trofeo mobster, totale 6 gare.
ma costa tipo 2300 euro contro i 1690 euro della versione base, so' piu di 150 euro!! bo!?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 12.