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Vecchio 22-06-16, 21: 26   #21
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Non lo so. Ho riferito ci che ho visto. Chiedi a Cristiano, lui lo sa di sicuro.
Si cosi ho chiesto al boss in persona. E mi ha detto che come ingombro il tm 80 e 125 uguale quindi hanno stesso basamento. ��
lupo89 non  collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-16, 22: 48   #22
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Si cosi ho chiesto al boss in persona. E mi ha detto che come ingombro il tm 80 e 125 uguale quindi hanno stesso basamento. ��
Perfetto, grazie mille!
garzo non  collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-16, 22: 06   #23
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Secondo voi in una pista come. Il sagittario di latina che stata recentemente ampliata, sarebbe pi veloce una minigp con motore 125 2t o un minimotard con lo stesso motore? Ci giro con r6 e chiaramente risulta piccola ma Non ho riferimenti con altri mezzi. I motard. Grandi dicono sia molto veloce, quindi immagino lo dicano a maggior ragione i ragazzi con le pit. In gara i migliori girano in 1.01. Noi con r6 in allenamento facciamo pi o meno gli stessi tempi. Il record con le moto grandi 59.1 e 57.0 con il motard (fatto da sinoncino corsi)

Che mi consigliate?
garzo non  collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-16, 22: 08   #24
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L'idea di minimotard sarebbe simile a questa....

http://m.subito.it/vim/167843664.htm

La cosa fondamentale sarebbe quella di avere una ciclistica sistemata per bene....
garzo non  collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-16, 22: 22   #25
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un bel dilemma. Xke il 2tempi devi saperlo tenere allegro. Se ci sai dare il gas e con il 600 usi almeno 3 marce allora credo che con una minigp andresti piu forte. Xke a castelletto di branduzzo dove girano anche i 600 di 3 marcia le minigp vanno meglio.
lupo89 non  collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-16, 22: 57   #26
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Grande lupo. Mi stai dando ottime informazioni grazie ancora.

Col 600 si appoggia la terza per tre quattro secondi.... Si fanno circa 160 all'ora reali. Per il resto tutto di seconda con curve che si fanno dai 30 ai 90-100....

Forse la minigp a questo punto sarebbe meglio....

L'idea di una grc con un bel tm 125 mi alletta molto.

Credo che a livello di setting delle sospensioni ci siano abbastanza dati accumulati da chi corre con questo telaio e che in qualche modo possano essere una base di partenza anche una volta montato il 125....perch questo aspetto mi preme molto.... Non mi interessa un missiletto tutto motore e poco bilanciato che cicliaticamente sia probelamtico
garzo non  collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-16, 23: 09   #27
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Grande lupo. Mi stai dando ottime informazioni grazie ancora.

Col 600 si appoggia la terza per tre quattro secondi.... Si fanno circa 160 all'ora reali. Per il resto tutto di seconda con curve che si fanno dai 30 ai 90-100....

Forse la minigp a questo punto sarebbe meglio....

L'idea di una grc con un bel tm 125 mi alletta molto.

Credo che a livello di setting delle sospensioni ci siano abbastanza dati accumulati da chi corre con questo telaio e che in qualche modo possano essere una base di partenza anche una volta montato il 125....perch questo aspetto mi preme molto.... Non mi interessa un missiletto tutto motore e poco bilanciato che cicliaticamente sia probelamtico
La ciclistica importantissima. La grc fatta bene e a me ha subito dato un buon feeling. Le sospensioni e il mono vanno preparati e sistemati come sulle moto grandi perch fanno la differenza.
Se appoggi la 3 con il 600 credo che un bel 125 2t ti diverti alla grande.
lupo89 non  collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-16, 23: 33   #28
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Credo anche io...

La cosa importante che venga fuori un mezzo "sano".
Mi spiego.

Noi con le grandi abbiamo il nostro sospensionista di fiducia, tecnico molto competente che segue tra l'altro vari team che fanno il mondiale.
Lui conosce bene il prodotto che usa solitamente sa come farlo lavorare sulle varie moto. Mandiamo mono e forche da lui che fa il lavoro e poi noi montiamo tutto come da scheda bitubo. Da l ci sistemiamo il setting secondo le nostre esigenze facendo piccoli cambiamenti.

Con grc si pu fare lo stesso? Si conoscono bene le quote a cui lavora bene il telaio? Per capirci innanzitutto sfilamento forcelle e interasse mono.... Ci sono sospensionisti che sanno fare le sospensioni per questo telaio?

Poi il dubbio che con il trapianto del 125 sballi la distribuzione dei pesi e per sistemare la ciclistica diventi un andare a tentativi... metodo che non va bene per me che voglio soprattutto divertirmi e andare "forte" con quello che ho. Quindi il mezzo deve funzionare come si deve.

Che mi dici a tal proposito? Sto facendo un problema che in questo mondo non esiste?
garzo non  collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25-06-16, 09: 09   #29
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un motore crf o un daytona pesano sui 20kg passati e quindi non penso che un tm 125 stravolga i pesi, anzi. Per le sospensioni il mono e le forche hanno quelle misure e se non ho capito male tu cerchi un usato giusto? Un buon suspensionista ti sistema tutto, poi con l'uso e l'abitudine trovi la quadra.
fabrynetwork non  collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25-06-16, 13: 37   #30
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Perfetto... Ora c' solo da decidere se minigp o minimotard
Grazie!
garzo non  collegato   Rispondi quotando
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