|
|
#361 | |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 26-09-06
ubicazione: Bg
Età : 56
Messaggi: 5,933 Minimoto: ZRC211
|
Quote:
Problema 1: qualità della gomma Problema 2: sostituzione della gomma fallata. Problema 1: Se la qualità della gomma ha uno standard di produzione, io devo poter comperare la gomma da tizio, caio o sempronio e avere sempre lo stesso prodotto. Non devo temere di andare in pista e dopo 10 giri trovarmi la carcassa distrutta e le bolle laterali. Problema 2: : Se il mio rivenditore non me le cambia, cambierò rivenditore. Ma il punto rimane che la Pmt, che attualmente è il riferimento del mercato, non è un prodotto di Qualità. Per qualità intendo la possibilità di avere un processo di produzione sotto controllo che mi permetta di avere un ciclo di produzione RIPETIBILE e costante. Quindi io devo poter andare OGGI, DOMANI, fra un mese, da più rivenditori e avere sempre le gomme nella medesima maniera. Qui si vedono gomme che a volte vanno bene e a volte vanno male. non diamo la colpa ai rivenditori, queste gomme escono da PMT, non le produce il Lollo, il Manara, Pbt o altri rivenditori. Loro rivendono un prodotto che esce da PMT!
__________________
![]() |
|
|
|
|
|
|
#362 | |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 04-09-09
ubicazione: GOTHAM CITY DI NOTTE
& PROVINCIA DI ASTI DI GIORNO
Messaggi: 1,712 Minimoto: RRz 2016 1cv per ruota e un asino al comando gas
|
Quote:
quelle pagate 110 € hanno fatto pure loro la bolla, ma dopo avermi regalato non poche soddisfazioni, se vuoi darmi in pm il rivenditore o presunto tale, sarei lieto di chiedergli di che "annata sono" da capire di cosa parliamo.
__________________
|
|
|
|
|
|
|
#363 | |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 15-10-09
ubicazione: Roma
Messaggi: 1,572 Minimoto: C1... citroen... e ora....
Dm 2010 50 Bzm!!!
|
ragazzi mi pare di rileggere discussioni di qualche mese se non anno fa! Allora dobbiamo dire dello shore delle gomme che non sono uguali nemmeno per ogni treno? E poi la gomma può fare anche diversi passaggi prima di arrivare all'utente finale ma quella deve essere, sempre la stessa fabbrica le produce c'è poco da inventarsi!
Quote:
__________________
|
|
|
|
|
|
|
#364 | |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 01-06-10
ubicazione: prov. AL
Età : 60
Messaggi: 2,673 Minimoto: GRC
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#365 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 15-10-09
ubicazione: Roma
Messaggi: 1,572 Minimoto: C1... citroen... e ora....
Dm 2010 50 Bzm!!!
|
rileggendo mi pare chiarissimo che ti ho quotato per avvalorare il tuo intervento e non per fare polemica! Polemica la faccio a chi parla senza aver provato o avuto il coraggio di farlo tutto qui!
__________________
|
|
|
|
|
|
#366 | |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 02-03-10
ubicazione: italia
Messaggi: 296 Minimoto: grc
|
Quote:
Io resto sempre curioso di sapere da chi provengono le gomme fallate giusto per capire se ci sono zone dove queste gomme hanno maggior problemi , cosi da fare una mappa . Secondo me verrebbe fuori che la maggior parte delle gomme provengono da alcuni che poi non le sostituiscono . un po come per un altro post dedicato alle catene con tolleranze errate .............................. |
|
|
|
|
|
|
#367 | |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 01-06-10
ubicazione: prov. AL
Età : 60
Messaggi: 2,673 Minimoto: GRC
|
Quote:
![]() scusate per l' O.T. |
|
|
|
|
|
|
#368 | |
|
Bannato
Bannato
Registrato dal: 04-12-09
ubicazione: provincia di lodi
Messaggi: 216 Minimoto: minimoto blata
minimoto bms
pregp bms
pregp prototipo
|
Quote:
sai benissimo il mio passato con blata , ti posso garantire che i cerchi sono a misura non di pmt ma di tutti i pneumatici in commercio , tanto e' vero fino al 2007 e tutt'ora ancora qualche modello tipo la linea divertimento che comprende minimotard o 2,6 cv escono ancora con le gomme sava , mentre per la linea racing solo ed esclusivamente pmt . noi per scrupolo una volta misurammo un nostro cerchio vedendo che tutti erano presi dal misurare i loro cerchi perche il signor mik disse a tutti che i cerchi prodotto erano fallati , conclusione la misura esatta e' 165,1 beh max misura i tuoi originali blata vedrai che saranno 165,2
|
|
|
|
|
|
|
#369 | |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 10-12-06
ubicazione: Provincia di Asti
Età : 49
Messaggi: 3,729 Minimoto: Blata ULTIMA EVO + BZM Factory 50 cc by Guerri
|
Quote:
Purtroppo la strumentazione in mio possesso mi impesdisce di fare misurazioni così precise, ma mi fido Quindi oltre a DM c'è anche Blata che ha i cerchi adatti per SAVA. Devo ammettere che dopo tanti anni Blata sa ancora piacevolmente stupirmi...
__________________
![]() |
|
|
|
|
|
|
#370 | |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 21-03-11
ubicazione: IZOLA
Messaggi: 30 Minimoto: MEDOS
|
Quote:
|
|
|
|
|
![]() |
|
|