Quote:
Originariamente inviata da Sampey
Vedi , il tuo rivenditore è corretto e vi cambia il prodotto senza problemi . Quello che dice Erry , evidentemente qualcosa che non va c'e' , appunto per questo chi ha problemi di gomma e soprattutto di sostituzione è bene che dica da chi le ha prese e che poi dovrebbe sostituire le gomme fallate . Ovvio che la marca è sempre Pmt , il prezzo puo variare , ma la garanzia non dipende dal prezzo di acquisto , ma soprattutto dalla provenienza ............................................ ecco perche quando compriamo un televisore nuovo e non funziona chiedono lo scontrino o fattura di acquisto , non solo per vedere la data , ma per sapere anche la provenienza .
|
Dividiamo i problemi, altrimenti si continua a passare da una parte all'altra senza trovare il responsabile.
Problema 1: qualità della gomma
Problema 2: sostituzione della gomma fallata.
Problema 1: Se la qualità della gomma ha uno standard di produzione, io devo poter comperare la gomma da tizio, caio o sempronio e avere sempre lo stesso prodotto.
Non devo temere di andare in pista e dopo 10 giri trovarmi la carcassa distrutta e le bolle laterali.
Problema 2: : Se il mio rivenditore non me le cambia, cambierò rivenditore.
Ma il punto rimane che la Pmt, che attualmente è il riferimento del mercato, non è un prodotto di Qualità.
Per qualità intendo la possibilità di avere un processo di produzione sotto controllo che mi permetta di avere un ciclo di produzione RIPETIBILE e costante. Quindi io devo poter andare OGGI, DOMANI, fra un mese, da più rivenditori e avere sempre le gomme nella medesima maniera.
Qui si vedono gomme che a volte vanno bene e a volte vanno male.
non diamo la colpa ai rivenditori, queste gomme escono da PMT, non le produce il Lollo, il Manara, Pbt o altri rivenditori. Loro rivendono un prodotto che esce da PMT!