Quote:
Originariamente inviata da mully1
Io ho la fortuna di avere un caro amico che ha lavorato 10 anni in morquality(distributore unico ohlins in italia prima di andreani) che mi ha insegnato molto e che ho aiutato in molti lavori, viste insieme le forche cina della mia orion29(quelle regolabili  ) ci siamo fatti delle gran risate, è senza ombra di dubbio la parte più scadente della pit, poi se il fatto di aver camniato l'olio a 2 steli, vi fa sentire tecnici delle sospensioni be rimanete convinti così.
|
Il tuo discorso non farebbe una piega se non fosse che la 77 monta forcelle, TOTALMENTE DIFFERENTI e soprattutto MIGLIORI DI MOLTO rispetto a quelle "regolabili" della tua Orion 29, stesso discorso anche per il monoammortizzatore, non per altro questa pit costa anche di più! Tanto per parlare chiaro la tua monta forche che lavorano con aria/olio, mentre le foche della 77 invece sono delle VERE forche idrauliche.
Ovviamente non sono Paioli e non sono Marzocchi, ma lavorano bene e possono essere preparate per lavorare ancora meglio (mentre sulle forche della tua non ci si può fare quasi niente). Ti basti pensare che forche analoghe a quelle della 77 sono montate sulle pitster pro e su molti altri prestigiosi marchi, prezzi dai 1600 euro in su...
Comunque sia il discorso è questo, se ti piace la 77, ma vuoi una ciclistica più evoluta e con forche Marzocchi è inutile che ti prendi questa pit se poi gli vuoi cambiare forche, mono, etc. Queste pit le assemblano in Italia, e le possono fare esattamente come vuoi tu, di conseguenza ti conviene ordinarla direttamente con le componenti che desideri, senza andare a buttare via soldi su doppioni o pezzi che non userai mai.