Discussione: ricambi BZM x z1
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-07, 18: 30   #42
laserbit
Super Biker
 
Registrato dal: 12-02-06
ubicazione: Torino
Età : 41
Messaggi: 768
Minimoto: Z1
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da manuè Visualizza il messaggio
innanzitutto 460 euro nn ti bastano per sostituire tutte quelle cose .... seconda cosa chi ti dice che dopo aver speso tutti quei soldi si rompe il carter ?? CHI TI DICE CHE NON REGGE ?? perche non ti rivolgi a chi ne capisce veramente ?? fatti un pò di esperienza prima di affermare certe cose ... magari l esperienza ti potrà dimostare che un mezzo cinese preparato a dovere sta davanti ad una moto italiana .... poi ricordati che cè anche chi come me fa le gare nelle categorie cinesi in cui il regolamento vieta i carter italiani e quindi sei obbligato a tenere quelli cinesi , e di conseguenza spendi bene per vincere ... poi terza cosa fammi capire bene tu hai trovato un motore originale bzm e non ha il volano????? e magari forse vorresti montare quello cinese ??? se è cosi come penso ti stai buttando la zappa sui piedi !!!!!! : smt146:s mt136
Frena 1 Attimo:
Innanzitutto, se non ti bastano è ancora peggio! Poi leggi bene e ti accorgi che non ho scritto: SPENDI TUTTI QUEI SOLDI E TI SI ROMPE IL CARTER A META'! Ho scritto solo "Sai che dolori se dopo aver speso tutti questi soldi alla fine vi si rompe il carter perchè non regge.... ", perchè sappiamo tutti quanti qui dentro (non si puù negare, siamo onesti...!) che la qualità delle fusioni cinesi non è minimanente paragonabile alle italiane, quindi è più facile che si rompa a causa delle sollecitazioni un carter cinese rispetto ad un italiano, può capitare anche la fusione fallata in un italiano magari, ma è più difficile.
Seconda cosa:
Se fai gare nella categoria China, è un altro discorso visto che non è previsto dal regolamento, e alla fine potrai anche avere una mini competitiva, ma quello che conta veramente è l'affidabilità che sulle cinesi è un terno al lotto

Inoltre:
Quote:
Originariamente inviata da manuè Visualizza il messaggio
CHI TI DICE CHE NON REGGE ?? perche non ti rivolgi a chi ne capisce veramente ?? fatti un pò di esperienza prima di affermare certe cose ...
Vacci piano e non scaldarti, perchè prima della mini, ho già messo le mani sui vari scooter che ho posseduto fino ad oggi ed è più il tempo che passo in garage, di quello trascorso in pista, quindi è bene non giudicare chi non si conosce, e comunque si sta parlando tra persone civili, il forum è solo uno scambio di idee per aiutarsi a vicenda (o almeno io la penso così) e non per sfogare le frustrazioni di una giornata di lavoro stressante come può capitare e scrivendo viene + semplice, ti capisco, anche a me capitano le giornate NO!

Infine:
Quote:
Originariamente inviata da manuè Visualizza il messaggio
poi terza cosa fammi capire bene tu hai trovato un motore originale bzm e non ha il volano????? e magari forse vorresti montare quello cinese ??? se è cosi come penso ti stai buttando la zappa sui piedi !!!!!! : smt146:s mt136
Io sono intenzionato a cambiare il motore completo, e sto valutando se prenderne uno completo o poter sfruttare un'occasione del momento e montare tutto sulla mini ed iniziare ad utilizzarla aspettando di trovare magari un'altra occasione per il volano o prendendolo nuovo quando ne avrò la possibilità.


Chiarito tutto ciò, possiamo continuare senza rancori la nostra discussione e ti faccio subito una domanda: visto che hai montato la cupola, a quanto ti ha portato il Rapporto di compressione? E' migliorato in modo sensibile il tiro in basso? Ed in allungo come si comporta la mini? E' una spesa che vale la pena fare o no? Infondo costa quasi come mezzo GT BZM e si tratta della sola testa....!
__________________

Ultima modifica di laserbit ; 01-07-07 a 18: 37
laserbit non è collegato   Rispondi quotando