Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-07, 15: 19   #34
Robix
Mini Biker

ubicazione: Mantova
Minimoto: GRC mix..bzm
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da henry Visualizza il messaggio
avrai montato un or di diametro troppo largo....o hai l'albero girante grippato....a mano gira senza problemi la puleggia...???

potrebbero essere molte cose....io ti do' un mio consiglio , un parere dato che sul motorino della c1 c'ho lavorato abbastanza..il mio va' davvero bene..pero' ti consiglio di fare un paio di lavoretti poco costosi e vedrai che avrai un ottimo risultato.......apri il blocco e cambia cuscinetti e paraolio della pompa, gia' che ci sei cambia anche i cuscinetti dell'albero e i relativi paraolio ovviamente....tutte le guarnizioni carter, basamento e i due o-ring che vanno in testa....se non hai mai aperto il blocco e c'e' ancora su la robaccia cinese pulisci bene la battuta di accoppiamento dei carter...chiudi il tutto stendendo un velo (ma dico un velo ne) di pick rosso sulle guarnizioni dei carter e sopratutto del basamento dove passa il condotto dell'acqua che va' al cilindro....ps quando metti su i cuscinetti dell'albero ( che verranno via come burro purtroppo) se riesci a trovarla mettici due gocce ( di numero) di cementite sui due monconi dell'albero dove vanno i cuscinetti.....cosi facendo dovresti avere un buon risultato spendendo poco ......buon lavoro!

Ultima modifica di Robix ; 04-05-07 a 15: 35
Robix non è collegato   Rispondi quotando