Quote:
Originariamente inviata da henry
avrai montato un or di diametro troppo largo....o hai l'albero girante grippato....a mano gira senza problemi la puleggia...???
|
potrebbero essere molte cose....io ti do' un mio consiglio , un parere dato che sul motorino della c1 c'ho lavorato abbastanza..il mio va' davvero bene..pero' ti consiglio di fare un paio di lavoretti poco costosi e vedrai che avrai un ottimo risultato.......apri il blocco e cambia cuscinetti e paraolio della pompa, gia' che ci sei cambia anche i cuscinetti dell'albero e i relativi paraolio ovviamente....tutte le guarnizioni carter, basamento e i due o-ring che vanno in testa....se non hai mai aperto il blocco e c'e' ancora su la robaccia cinese pulisci bene la battuta di accoppiamento dei carter...chiudi il tutto stendendo un velo (ma dico un velo ne) di pick rosso sulle guarnizioni dei carter e sopratutto del basamento dove passa il condotto dell'acqua che va' al cilindro....ps quando metti su i cuscinetti dell'albero ( che verranno via come burro purtroppo) se riesci a trovarla mettici due gocce ( di numero) di cementite sui due monconi dell'albero dove vanno i cuscinetti.....cosi facendo dovresti avere un buon risultato spendendo poco ......buon lavoro!