Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-07, 19: 23   #86
ice.
Junior Biker

L'avatar di ice.

ubicazione: milano
Minimoto: DM 2003 aggiornata 2007 GRC 2005 AGGIORNATA 2007 !ICECUBE RACING TEAM!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mast Visualizza il messaggio
oggi sono andato a ritirare la polini xp4 street e ho gia dei problemi.a parte il motore ke è strozzato all'inverosimile(vel max 55/60,pigliati i 66 in discesa,tutti gli scooter 50 mi danno via in accellerazione)e qui vabbè...la sblocco al + presto.i freni sono osceni.ero abituato a quelli della mito e dell'husky motard e il confronto è pietoso.non so a cosa sia dovuto dato ke ha anke le tubature in treccia.ma questo è niente quel ke mi ha spaventato è la tenuta....sono andato a fare 2 pieghe cn 1 amico cn la mito(ki è di milano conoscerà le gemelle,vicino al sempione).sta di fatto ke alla prima piega(nulla di esasperato)la moto scivola con tutte e 2 le gomme costringendomi a continue correzioni finke parte sia davanti ke dietro e solo grazie a 1 culo così riesco a tenerla su.vabbe ke le gomme sono nuove ma l'asfalto era asciutto...ora nn mi fido neanke a fare 1 piega decente
mi potete dire come la posso far frenare di + e aumentargli la tenuta/stabilità?
nn è 1 sfizio ma 1 problema serio di sicurezza xke la uso nel traffico tutti i giorni e se scivoli con dietro 1 tram nn è bello
se torni in gemelle fammi sapere....
faccimo 2pieghe assieme così mi fai vedere la motina!