Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-17, 19: 00   #205
prontolino
MotoGP Biker

L'avatar di prontolino

ubicazione: Spiaggia di velluto
Minimoto: prontolino Special e Progetto Speedy, ormai finito... e monopattino a motore in costruzione
predefinito

Giornata abbastanza deludente!!!
oggi da me è il patrono e quindi festa.... e quindi come spesso mi è accaduto, avevo deciso di andare a girare in pista. Lo feci alcune volte a suo tempo con il kart e da un paio di anni lo faccio con la minimoto con la pilotina.
Puntualmente mi hanno piazzato stamattina un altro programma che mi ha fatto eprdere tutta la mattinata ... ma la voglia era tanta e sopratutto la curiosità di accendere e provare la nuova mini.

All'inizio si pensava di fare alcune prove davanti casa... poi si è deciso di caricare l'impossibile sulla macchina (manco fossi un team serio ) e andare direttamente in pista a Cattolica.

Chiamo al gestore della pista più volte senza esito... ma so che tutti i pomeriggi è li e decido comunque di partire, arrivo li davanti e.... CHIUSO!!! .... NOOOOO!!!!

Ok... giro la macchina e ritorno a casa, Metto l'acqua nel radiatore, sistemo le batterie nel termometro e faccio miscela.... porto fuori e.... tiro due volte la cordicella e dallo sfiato del tappo radiatore mi esce uno sbuffo di acqua.
Tolgo il tappo e provo piano e di nuovo la stessa cosa.
NOOO:....... mi sfiata la testa. Svuoto l'acqua e porto tutto sul banco per smontare il tutto e soffiare l'eventuale acqua da dentro il motore.
La moto adesso sta messa così

Il problema sicuramente è della quota dei piani testa e cupola, ma molto secondo me è anche colpa dell'OR della testa che sicuramente ha il filo troppo piccolo.
prontolino non è collegato   Rispondi quotando