Discussione: paraolio blata
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-15, 12: 47   #253
prontolino
MotoGP Biker

L'avatar di prontolino

ubicazione: Spiaggia di velluto
Minimoto: prontolino Special e Progetto Speedy, ormai finito... e monopattino a motore in costruzione
predefinito

togli un disco... è la soluzione migliore oltre al fatto che se il freno è a posto basta e avanza.
Sulla mia, avevo il dischetto normale con pinzetta cinese di quelle ad aria e faceva pena.
Sono passato all'idraulico cinese con disco da 160... e lo stesso non frenava neanche a supplicare..... Adesso sono tornato al dischetto da 120 con pinza a filo ma di quelle più grosse e la cosa ha preso un'altra svolta.
Infatti anche sull'altra che sto facendo, monto la stessa cosa, visto che mi ci sono trovato bene.

Circa la camera d'aria, sulle cinesi è quasi d'obbligo perchè i cerchi non sono per gomme tubless e rischi che non tallonino. Sul monopattino, ho montato delle SAVA e quella anteriore in qualche maniera sono riuscito a farcela stare ma dietro non c'erano santi... e alla fine ho messo la camera d'aria.
Anche sulla mia minispecial, monto sia anteriormente che posteriormente le PMT con camera d'ara.
Palloso quanto vuoi per gonfiarle, ma stanno gonfie...
prontolino non è collegato   Rispondi quotando