Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-15, 10: 22   #65
prontolino
MotoGP Biker

L'avatar di prontolino

ubicazione: Spiaggia di velluto
Minimoto: prontolino Special e Progetto Speedy, ormai finito... e monopattino a motore in costruzione
predefinito

Rieccomi ad aggiornare il lavoro svolto.
Impegnativo ma anche carino portare avanti 3 lavori contemporaneamente..... le due minimoto e il monopattino, non mi lascia mai un secondo libero e sopratutto mi permette di spstarmi su qualcosaltro quando ne ho piene le scatole di un lavoro. (anche se per tutti e tre al momento si parla di stucco e carteggio!!!)

Ho iniziato il parafanghino davanti..... nella mia mente lo pensavo leggermente differente, ma lo stampo che avevo era questo e così ho dovuto tenermelo.
Dopo aver fatto il solito Karate Kid con il metti la cera togli la cera.... ho resinato ma anche uno che ormai resina da anni, ha fatto la cavolata di mettere troppo poco catalizzatore e non tirava mai la resina. Alla fine, dopo averlo messo a 50° al forno per 3 ore, si è asciugato ed ecco appena ritagliato.

Il sopra, penso per il problema al catalizzatore, non mi è venuto benissimo... ma sto risolvendo facendogli uno dei vari bagnetti di resina che mi portarenno ad avere un aspetto finale lucido e con carbonio a vista.

Sul monopattino, ecco l'aspetto che prenderà..... + o -

Sto sistemando dei feltrini sul tornio, visto che devo fargli gli attacchi per il parafanghino e... altri pezzetti per il serbatoio.
Il parafanghino, penso che lo sosterrò da sopra, facendo due forellini sulla piastra di sterzo.
prontolino non è collegato   Rispondi quotando