A piccoli passi ma anche questo progetto continua ad andare avanti.
Ho rimediato carena e codino in vetroresina della DM e una coppia di forcelle della ZPF.
Ho iniziato dalle forcelle che vanno a sostituire quelli ex C1 da 28.
........ per accorgermi che sono parecchio più lunghe delle altre
Vedremo in seuito cosa comporta in fatto di assetto della moto, ache se mi sembra più giusto con le nuove forcelle... le altre rendevano la moto parecchio inpuntata in avanti.
Sono passato a mettere il codino che tocca dappertutto..... Quel cavolo di telaio AVT, è larghissimo al centro..... ma tutto sommato con due semplici tagli sembra adattarsi decentemente.
Il dietro del codino è secondo i miei gusti, parecchio aperto..... Forse lo chiudo meglio attorno al silenziatore e non so se togliere l'arco del telaietto della sella (che mi punta sul codino) e realizzare due staffette che si fissano ai fori originali ai lati del codino
Pensavo anche di snellire la linea laterale togliendo una parte del codino sotto la sella.... per intenderci, quella al momento verniciata di verde
Riguardo il serbatoio, non copia bene la linea del telaio... ma, essendo in vetroresina, ci salderò dei foglietti di VTR che andranno araccordarsi meglio ai tubi e renderanno sicuramente il tutto più aggraziato.