Discussione: Teoria dei "rapporti".
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-15, 14: 54   #101
Simo36
Super Biker
 
L'avatar di Simo36
 
Registrato dal: 12-08-08
ubicazione: Mirandola (MO)
Messaggi: 982
Minimoto: DM (sul banco!)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
Simo tu hai ragione ma in pratica lo fanno quasi tutti i team e non gente di primo pelo
Fabry ognuno è libero di far quello che vuole ma non cambia la sostanza, tirare il motore a cavalletto è assolutamente inutile. Da gente che so per certo che sa il fatto proprio non ho mai visto fare una roba del genere, fosse così semplice sapere se si è carburati bene allora in pista si dovrebbero veder solo motori settati ad hoc.
L'unica cosa che puoi capire è se sei esageratamente grasso o magro, ma non serve tirarlo in fuorigiri, bastano due sgasate. Per tutto il resto ci vogliono a tanta sensibilità del pilota e del tecnico o, come si faceva sui campi gara seri, motore termocoppiato, acquisizione delle temperature (gas di scarico e acqua) e dei giri motore e, ai box, una bella stazioncina barometrica.
__________________
"Gettate la vostra energia, la vostra purezza, la vostra anima, nella Scienza, la razionale, luminosa, non-ideologia della realtà, la silenziosa Passione per la Ragione."
Simo36 non è collegato   Rispondi quotando