Discussione: c1 non tira a caldo..
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-14, 14: 25   #51
prontolino
MotoGP Biker
 
L'avatar di prontolino
 
Registrato dal: 16-11-08
ubicazione: Spiaggia di velluto
Messaggi: 2,424
Minimoto: prontolino Special e Progetto Speedy, ormai finito... e monopattino a motore in costruzione
predefinito

scusate ma secondo me si sta parlando troppo di cose che servono o... non servono.
Per rendere più "fresco" il motore, le soluzioni sono già tutte conosiute.
Allargamento condotti a lato scarico con la PIU' CHE DOVUTA ATTENZIONE, percè è un attimo andare dentro lo scarico, e poi riuscire a sistemare il problema E' un problema.
Te lo dico per ersperienza diretta, dove con il 39, sono riuscito ad allargarli, mentre con il 46 sono finito dentro lo scarico e non ho anra trovato un sistema sicuro per sistemarlo.

Aggiungiamo anche il discorso pompa sicuramente funzionante

Io ho pure rifatto gli innesti dei tubi sulla testa e sul carter con un esagono di ottone con il passaggio più grosso...... e realizzato tubetti in alluminio per far scorrere l'acqua.

Ma..... la cosa che penso sia la più semplice, è quella di prendere a 15€ (non mi sembra troppo!!!) un radiatore da scooter e piazzarcelo su.

Per le pompeelettrice o per le batterie, c'è l'imbarazzo della scelta, sopratutto le batterie, che tra quelle da antifurti e quelle LiPo da sotf air... c'è solo di che sbizzarrirsi e come durata vai più che alla grande.
prontolino non è collegato   Rispondi quotando