Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-12-12, 16: 49   #21
iperquilibrio
Mini Biker

ubicazione: rimini
Minimoto: DM 2009 Factory 50cc GRC RRz 2011 BZM 50
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
Quindi ti rifaccio la domanda di che anno è il cilindro e che albero monti? Chiedo ai + esperti il fatto che sia un 50 5t significa che dovrebbe essere un 2006 al max o sbaglio? Se monti un albero polini standard dobrebbe essere un 38,8/39 di corsa e non 39,2 non l'ho mai capito bene e potrebbe essere quello il problema. Infine da vecchie discussioni e da quello che ti accenna Simo ed RR quello scalino non ti da problemi perchè per il grosso della fase il pistone si trova davanti la luce creando appunto lo scalino e al pmi con il travaso completamente scoperto hai pressione uguale a zero poichè la pressione massimaa si ha appena il pistone apre la luce.
Cilindro, pistone, albero sono tutti originali bzm. L'albero come detto è un 39,2 misurato.
Il cilindro dovrebbe essere pre-2010 ma non lo so con certezza.
Comunque le luci di scarico e aspirazione sono praticamente a filo, l'aspirazione è sopra di un paio di decimi... Io posso anche provare con 0.5 di spessore, ma mi rimangono comunque 1,8mm dal bordo delle luci di aspirazione! Non sono esperto, e devo ancora controllare le fasi, ma penso sia giusto che le luci arrivino a filo o quasi (almeno quelle di aspirazione!).
iperquilibrio non è collegato   Rispondi quotando