Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-12, 11: 15   #202
RR 417
MotoGP Biker

L'avatar di RR 417

ubicazione: Isola di Man
Minimoto: GRC RR 40cc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da valefumi Visualizza il messaggio
In poche parole io sono Dell idea che bisogna sfruttare al massimo quello che si ha....ho visto motori volare di ogni marca: polini, zocchi, iame, e bzm di cui sono possessore.....la differenza la fa il pilota poi quando si gioca il titolo italiano con chessa, barani ecc... Allora forse il motore fa la differenza per limare qualche decimo....inoltre credo che ogni motore ai livelli di oggi puo andar bene se settato a dovere fra carburazione, frizioni ecc....anche l'assemblamento e le scorrevolezza fanno il loro sporco lavoro....inoltre qualunque motore si puo migliorare in base allo stile di guida....pertanto dateglielo tutto....frenate poco e aprite prima....questo fa la differenza
ciao Silvio,tutto vero quello che hai scritto,ma nella realta' della pista il 90% della gente che vedo girare "DENTRO DI SE" non la pensa cosi',e si cerca di limare i tempi con i componenti nuovi senza portar a limite quelli precedenti,e per me che ho vissuto la minimoto negli anni buoni mi ritrovo un ambiente cambiato in peggio.
il DIVERTIMENTO e' stato soppiantato dalla troppa ESASPERAZIONE a tutti i costi,a tutti i livelli sia amatoriale che competitivo,e' c'e' chi ci sguazza in questo caos psicologico.....................