Quote:
Originariamente inviata da tia
e vero che alla fin fine probemi ne danno pochi male pastiglie durano pochissimo e richiedono 10 volte la manutenzione di un filo con le stesse prestazioni.
E inutile che si continua a pralare di motore ad aria o lc ...io in 6 anni di mini avro revisionato la pompa 2 volte e cambiato 3 cinghie punto e stop.
I soldi venno buttati in altre cose che non funzionano ma non di sicuro quelle.
|
io ho usato un formula per 1 anno e mezzo, non aveva nemmeno un graffio quando l'ho venduto e non ho fatto altro che cambiare le pastiglie e basta... il problema č quando cadi se lo pesti giu... se non ho capito male tu dovresti saperne qualcosa!

e se vai a vedere i prezzi per sistemarlo c'č da mettersi le mani nei capelli... solo la leva sono una cosa come 30 euro...
con il filo che ho ora sulla rrz con 10 euro alla decathlon compri la coppia completa di leve e con 1 euro il filo...
Quote:
Originariamente inviata da resa1986
Eh si pero adesso tutti stanno abbandonando il 40 che ha fatto la storia.... Ma con lui si sta abbandonando anche un modo di guidare che secondo me é pių bello, fluido e di sicuro non superi in rettilineo......
|
secondo me con il 40 si impara di pių a guidare
Quote:
Originariamente inviata da RR 417
ti quoto,fino a poco tempo fa' avevo il 40 l'ho tolto perche' era veramente alla frutta,ho montanto un cilindro 50 usato(sel.BB) che mi hanno regalato perche' adesso ho messo su qualche chilo.effettivamente il 40 e' piu' bello da guidare e rende bene diciamo fino ai 70Kg di peso,se pesi di piu' serve piu' ciccia.il 50 e' rognoso perche' se non e' messo appunto bene in generale(altezza travaseria,squish,carburazione,frizione) si guida male per via dell'erogazione. il resto e' tutto scritto nelle pagine precedenti del post,i tempi non vengono e ci si illude cambiando pezzi che non servono........ 
|
mi sono capitati 2 cilindri, uno con scarico alzato e uno abbassato...
con il primo dovevo tenere la frizione a 10500 giri se no non uscivo dalle curve, tempi fondamentalmente uguali ma la frizione la "mangiavo"...
con il secondo ho fatto un highside che la spalla destra ogni tanto me lo ricorda...