Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-11, 21: 53   #13
valefumi
Junior Biker

L'avatar di valefumi

ubicazione: roma
Minimoto: DM factory RR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sbragone5 Visualizza il messaggio
indubbiamente se il problema lo avverti in una curva di una pista che sembra un campo di patate, bhe arrenditi ... le mini nn avendo ammortizzatori scaricano tutto sulla ruota, e quando questa nn ce la fa + sembra di essere sulle woops col cross... se pesi 65 KG o meno, puoi provare a togliere un altro 0,1 bar ma nn è che ti cambi il mondo.... un altra cosa che puoi fare è caricare un po davanti, per vedere se scaricando il posteriore la gomma riesce a lavorare meglio, ma anche qua parliamo di finezze, perchè se vai a caricare troppo, dopo potresti avere problemi in altri momenti...
Consiglio personale.. Invece di pensare a buttare soldi e ad arrenderti inutilmente prova a sfruttare quello che hai spremendolo fino alla fine...in rete esistono validissime guide su come migliorare e riscontrare problemi derivanti dalla ciclistica non settata a dovere! Questo e' un mio consiglio personale....poi se nn riesci a venire a capo del problema....si opta per migliorie ed altre soluzioni....ciaooooo

Sembra che io sia una grande motivazione per gli avversari... ogni volta che ci sono io vanno un secondo più forte! (Valentino Rossi)
valefumi non è collegato   Rispondi quotando