Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-10, 13: 48   #86
resa1986
MotoGP Biker

L'avatar di resa1986

ubicazione: Parabiago (MI)
Minimoto: cina aria RSP MK-Power
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fabiano Fant. Visualizza il messaggio
Sulla questione delle grandi prestazioni, ti ricordo che Tu indichi "altri marchi spendendo magari la metà o cmq un buon 30% meno" ed io aggiungo: l'unico Marchio realmente competitivo acquistando un motore in scatola è BZM (stesso prezzo di listino). A mio supporto, è il dato di fatto che BZM, a Pomposa nella Finale 2009, vendette a listino i propri motori "ufficiali" appena dopo le verifiche, (entrambi i Campionati vinti) direttamente nel Parco Chiuso (motore di Forlani a LRC, motore di Chessa a PBT per Caldelli), cosa che non ha fatto certamente IAME con il motore di Bugatti, né alcun altro costruttore. E confermo, potendolo dimostrare al banco prova, che il motore Factory di BZM corrisponde a tali motori.
si fabiano ma anche li quando compri quel tipo di motore sicuramente non lo fai con i presupposti di risparmiare ma lo fai perchè cerchi qualcosa di performante, se no ripeto al 30% in meno prendi altre cose.......
il mio discorso era riferito a dmmotors che l'aveva messa anche sul piano dell'amatore che vuole risparmiare.....
io rimango della mia idea: se compri Iame(così come i bzm "ufficiali" che hai citato tu) non lo fai di certo per risparmiare ma lo fai per avere qualcosa in piu di tutti gli altri amatori con un motore di scatola.
chiaro che se un motore è bello spinto, magari avrà una manutenzione un po piu frequente di uno un pochino piu parco.....
resa1986 non è collegato   Rispondi quotando