Discussione: la mia mini special
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-10, 23: 24   #182
prontolino
MotoGP Biker

L'avatar di prontolino

ubicazione: Spiaggia di velluto
Minimoto: prontolino Special e Progetto Speedy, ormai finito... e monopattino a motore in costruzione
predefinito

una volta realizzati i pezzi, ho piazzato la lamina con un morsetto e quindi segnato i fori

A questo punto non manca che realizzare i fori nei punti segnati, pulire la zona di saldatura con una bella spazzolata con carta vetrata e quindi via con una mella brasatura ad argento.

una bella ripulita con spazzola d'acciao e via finalmente a provare ad invitare il pezzo sul forcellone.

A questo punto non resta che riprisinare una bella spruzzata di nero satinato e il tutto è pronto.
Logicamente la lamiera di alluminio no mi soddisfa molto...... Oddio, non che non svolga la sua funzione... ma volte mettere rifare il pezzettino in nobile carbonio???? ...... quanto fà più figo?!?!?!?!?!
A breve dovrei realizzare alcune parti con la fibra nera....
Nel frattempo, fi posto la foto di una prova che ho fatto appoggiando sulla ruota dietro il parafanghino anteriore i una C1 perchè con piccole modifiche lo vedo bene come base di partenza per il parafango posteriore......
Ecco una immagine di prova......
prontolino non è collegato   Rispondi quotando