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Vecchio 17-08-17, 12: 42   #11
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Mi raccomando ... cerca di utilizzare pezzi di ricambio per ottimizzare e non stravolgere la tua cina aria ... punta sull'affidabilità ... buon lavoro

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Vecchio 17-08-17, 22: 33   #12
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Mi raccomando ... cerca di utilizzare pezzi di ricambio per ottimizzare e non stravolgere la tua cina aria ... punta sull'affidabilità ... buon lavoro

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Grazie, cercherò di fare del mio meglio!
Sic99 non è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-17, 16: 54   #13
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Aggiorno la situazione: per il momento è stato pulito il cilindro ed il pistone e cambiata la lamella. Prima del carburatore cambierei le gomme perché avrei trovato delle pmt t41 usate abbastanza poco a 20€. Adesso che è ricominciata la scuola purtroppo non posso lavorarci più di tanto, ma intanto vedo se trovo in momenti liberi come diceva Prontolino un carburatore da scooter, visto che vicino a casa mia so che vendono anche i getti e provo a farmi in casa un collettore (un bel passatempo per quei pochi momenti vuoti). Per quest'ultimo se avete consigli molto volentieri, perché non ho mai fatto nulla del genere in casa
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Vecchio 24-09-17, 21: 12   #14
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Alora... buon divertimento.
Metti le foto che i consigli possono arrivare più precisi..... e fanno sempre piacere da vedere
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Vecchio 12-01-18, 19: 01   #15
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Aggiorno nuovamente la situazione, perché ho finalmente un po' di tempo per andare avanti con la mini. Mi sono deciso a comprare un carburatore dell'orto per la mini, guardando su avotecnica ci sono sia il 15-15 sha che il 16-16 che costa veramente pochissimo in più, per cui andrei sul 16. Poi volevo cambiare le gomme cinesi, avevo trovato delle pmt t41 usate a venti euro. Se avete dei consigli su qualcosa da fare prima di queste modifiche fatemi sapere!
Ciao!
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Vecchio 12-01-18, 19: 55   #16
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Ti consiglierei lo SHA da 15 prima di tutto

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Vecchio 12-01-18, 21: 46   #17
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Ti consiglierei lo SHA da 15 prima di tutto

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Il 16 costa veramente un euro di più, ne vale la pena o dici che è sovradimensionato?
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Vecchio 12-01-18, 22: 17   #18
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Per le prestazioni del tuo motore cambia veramente poco tra 14 o 16 purchè sia Dell'Orto, unica cosa che ti posso consigliare comprati anche il collettore appropriato al carburatore/motore triboli di meno (non so cosa ti ritrovi).
Per le gomme vanno benissimo le pmt a quel prezzo al posto delle cinesi.
Se ai tempo cambiati tutte le viti sia del telaio che del motore, perché quelle cinesi sono di pessima qualità, ti eviti di perdere le giornate in pista.
__________________
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Vecchio 13-01-18, 08: 10   #19
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Procurati del frenafiletti liquido per fissare dadi e bulloni lenti che tendono a svitarsi Personalmente lo SHA da 15 lo ritengo idoneo Quoto Senior che dice che quello da 16 non migliora le prestazioni del cina aria Per quanto riguarda i pneumatici meglio delle PMT usate che le cinesi che sono di plastica

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Vecchio 13-01-18, 18: 28   #20
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Per le prestazioni del tuo motore cambia veramente poco tra 14 o 16 purchè sia Dell'Orto, unica cosa che ti posso consigliare comprati anche il collettore appropriato al carburatore/motore triboli di meno (non so cosa ti ritrovi).
Per le gomme vanno benissimo le pmt a quel prezzo al posto delle cinesi.
Se ai tempo cambiati tutte le viti sia del telaio che del motore, perché quelle cinesi sono di pessima qualità, ti eviti di perdere le giornate in pista.
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Procurati del frenafiletti liquido per fissare dadi e bulloni lenti che tendono a svitarsi Personalmente lo SHA da 15 lo ritengo idoneo Quoto Senior che dice che quello da 16 non migliora le prestazioni del cina aria Per quanto riguarda i pneumatici meglio delle PMT usate che le cinesi che sono di plastica

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Grazie mille per i consigli, molte viti del telaio le ho già cambiate, quelle del motore invece sono quelle cinesi. Per il carburatore penso che a questo punto monterò il 15 che vendono col collettore adatto come mi hai consigliato Senior. Ma a parer vostro il filtro originale va già bene o sarebbe bene prenderne un altro?
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