|
|
#221 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 29-09-09
ubicazione: Brescia
Messaggi: 58 Minimoto: Super ZPF
|
Presentissimo .. Con molte Novita .. ah ah ah !!!
__________________
Gio _ 31
|
|
|
|
|
|
#222 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 17-12-08
ubicazione: migliarino ferrara
Messaggi: 190 Minimoto: DM GP1
|
|
|
|
|
|
|
#223 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 07-10-06
ubicazione: ...in brianza a fare il terrone!!
Età : 49
Messaggi: 7,537 Minimoto: miniGP by GRCmoto !!!
|
Come non quotarti!
__________________
|
|
|
|
|
|
#224 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 25-06-07
ubicazione: Pinerolo
Età : 41
Messaggi: 661 Minimoto: STAMAS SR-R RACE 2010 Limited
|
moro 111 presente ^_^ si attende solo la nuova stamas 2012 e ceh sta caxxo di neve si tolga dai cogl@ni
__________________
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#225 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 07-10-06
ubicazione: ...in brianza a fare il terrone!!
Età : 49
Messaggi: 7,537 Minimoto: miniGP by GRCmoto !!!
|
dato che si fara' gara 1 e gara2, si consiglia di rendere idonei al regolamento anche i mezzi che utilizzeremo per le gare, onde evitare perdite di tempo per verifiche supprementari o contestazioni e poter cosi' snellire i tempi dello svolgimento delle giornate.
ecco alcuni dei punti piu' importanti: 3.2 - è obbligatorio il montaggio di un carter di protezione del disco anteriore. 7.1 - La catena deve essere protetta in modo adeguato nella zona del poggiapiedi. 7.2 - Un copricatena dovrà essere adottato onde evitare contatto tra la catena e il pignone. Inoltre dalla parte della corona, deve essere presente una protezione in modo tale che il pilota non possa subire lesioni. 8.1.1 - L'impianto di scarico è libero purché, rispetti il limite fonometrico, abbia la parte posteriore del silenziatore esente da bordi taglienti, non sporga oltre di mm50 dall'estremità finale del codone. 9.1 - Tutte le moto dovranno avere un interruttore di spegnimento posizionato sul manubrio, a destra o a sinistra, funzionante in ogni momento della manifestazione. 10.2.1- I motocicli devono portare targhe porta numero sui entrambe I lati dietro alla sella e nella parte frontale del motociclo. 10.2.2 - I numeri di gara devono essere ben visibili sulla moto con almeno 12cm di altezza e 8cm su entrambe i lati della coda. Solo laddove non fosse possibile mettere i 2 numeri posteriori sarà accettato un solo numero di almeno 12cm di altezza posto sulla parte superiore del codino. (In caso di contestazioni concernenti la leggibilità dei numeri, il motociclo sarà visionato dal C.T. a cui spetta la decisione che è inappellabile).
__________________
|
|
|
|
|
|
#226 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 08-09-05
ubicazione: staff
Messaggi: 17,668 Minimoto: cimatti bat baby
|
ehm... non mi sembra proprio chiaro chiaro questo punto
|
|
|
|
|
|
#227 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 02-03-07
ubicazione: fara d'adda (BG)
Messaggi: 478 Minimoto: aria cinese
|
SI, forse intendeva :contatto " con catena e pignone"
...
|
|
|
|
|
|
#228 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 07-10-06
ubicazione: ...in brianza a fare il terrone!!
Età : 49
Messaggi: 7,537 Minimoto: miniGP by GRCmoto !!!
|
Esatto: evitare il contatto con pignone e catena all'altezza delle pedane poggiapiedi
__________________
|
|
|
|
|
|
#229 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 24-09-09
ubicazione: Oleggio
Messaggi: 401 Minimoto: RR di ALBE
|
Scusate l'ignoranza ma non ho proprio presente che tipo di protezione dovrei comprare/mettere?
7.1 - La catena deve essere protetta in modo adeguato nella zona del poggiapiedi. 7.2 - Un copricatena dovrà essere adottato onde evitare contatto tra la catena e il pignone. Inoltre dalla parte della corona, deve essere presente una protezione in modo tale che il pilota non possa subire lesioni. Qualcuno può postarmi un immagine che mi chiarisca le idee ,io ho ho mai avuto nulla del genere sulla mia moto.... Grazie 1000
__________________
![]() |
|
|
|
|
|
#230 | |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 26-09-06
ubicazione: Bg
Età : 56
Messaggi: 5,933 Minimoto: ZRC211
|
Quote:
![]() La protezione tra poggiapiede e catena di solito è fatta dalla pedana, invece dove il pignone è scoperto su utilizza un carterino.
__________________
![]() |
|
|
|
|
![]() |
|
|