|
|
#11 | |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 29-09-07
ubicazione: potenza
Messaggi: 2,767 Minimoto: dm factory
|
Quote:
I piloti la cui somma dei km relativi allo spostamento dal punto di residenza al raggiungimento del luogo dove vengono svolte le 4 prove selettive della zona limitrofa, qualora sia minore della somma dei km da effettuare per il raggiungimento dei luoghi dove si svolgono le selettive 4 selettive della zona a lui assegnata devono poter cambiare zona presentando una domandina alla fmi allegando un certificato di residenza e dimostrando in questo modo la convenienza reale del pilota nel cambiare zona! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 08-09-05
ubicazione: staff
Messaggi: 17,668 Minimoto: cimatti bat baby
|
ragazzi, questo è un topic di PRESENTAZIONE, evitate di postare domande qui visto che andrebbero a sovrapporsi una all'altra finendo per perdersi tra i messaggi.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 24-04-06
ubicazione: RoMa
Età : 34
Messaggi: 3,505 Minimoto: DM Turbo IAME J-AP
|
Credo che voglia far sentire la presenza e l'interesse, io non mi aspetto che dica qualcosa.......è un argomento molto delicato e facile caderci in polemica, spero che non succeda e il delegato FIM che si occupa di questa cosa sappia riconoscere le trappole.
__________________
.....&..... .....insieme nel......Campionato Italiano 2012 #58 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 08-09-05
ubicazione: staff
Messaggi: 17,668 Minimoto: cimatti bat baby
|
bizetamotor è già stato richiamato per il suo modo di scrivere
vi ricordo che è usanza del buon utente usare le segnalazioni invece di "farsi giustizia da solo" sporcando i topic discorso chiuso. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 28-12-07
ubicazione: goito (MN)
Età : 46
Messaggi: 1,899 Minimoto: ...
|
Quote:
nn ci capisco nulla... |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 12-01-06
Messaggi: 317
|
Por i vari argomenti direi di aprire un post specifico...
es: post per il peso, post per le residenze, post per i regolamenti tecnici... così parliamo di un argomento per volta senza fare un minestrone di tutto su un unico post.
__________________
![]() |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 04-09-09
ubicazione: GOTHAM CITY DI NOTTE
& PROVINCIA DI ASTI DI GIORNO
Messaggi: 1,712 Minimoto: RRz 2016 1cv per ruota e un asino al comando gas
|
ALLA FINE VI SIETE PERSI PER UN MALPOSIZIONAMENTO DEL POST !!???'
MI PIACE INCONTRARE GIUSE CHE NON FA GARE , MA HA UN PUPO CHE MAGARI VUOL VEDER IN MINI PER UN PO', NON VIVE QUESTO SPORT DA SECOLI...(VECIO) MA SI CALA NEI VOSTRI PANNI E DICE LA SUA PER AIUTARE A RISOLVERE PROBLEMI NON SUOI DIRETTAMENTE....MA MI SEMBRA ALLO STESSO MODO ASSURDO CHE I VERI COINVOLTI IN QUESTO PROBLEMA SI FACCIANO LA PUNTA PER I TONI USATI, DIMENTICANDOSI DI COSA DAVVERO CONTA....SE SERVE A RISOLVERE PROBLEMI LASCIATE CHE I TONII SALGANO ( SENZA OFFENDERE E MAGARI AMMETTENDO I PROPRI ERRORI ) KUANDO LA POSTA IN GIOCO E' ALTA.... E' NORMALE CHE CI SI INFERVORISCE, AVETE MAI VISTO RISOLVERE UNA DISCUSSIONE FISKIETTANDO??? COSI FACENDO OGNI DUE PAGINE SI ESCE FUORI POST....PER POI APRIRE IL MILIONESIMO POST DEL POST CHE FU POST .....RISOLVENDO NULLA E ANNOIANDO CHI AVREBBE VOLUTO CAPIRE KUALKOSA DI PIU' ....DI QUESTO MONDO IN VIA DI MUTAMENTO GENETICOGENERAZIONALE.....(AAAZZZZ)))
__________________
|
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 08-09-05
ubicazione: staff
Messaggi: 17,668 Minimoto: cimatti bat baby
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 03-11-08
ubicazione: Forlì
Messaggi: 1,586 Minimoto: Non ne ho una mia
|
Quote:
. mentre già, sui vari post dedicati alla FMI, vi sono numerosi interventi superflui.Non dimentichiamo si tratta del maggior produttore minimoto nel mondo e non vedo come un semplice gesto di benvenuto possa dare adito a inasprimenti. |
|
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 08-09-05
ubicazione: staff
Messaggi: 17,668 Minimoto: cimatti bat baby
|
Quote:
Quote:
ora si torni in tema, se c'è altro la mia casella pm è sempre aperta, grazie |
||
|
|
|
![]() |
|
|