|
|
#1 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 28-09-07
ubicazione: brianza
Messaggi: 10 Minimoto: blata
|
le classifiche della gara sono su http://www.circuitodipomposa.com/min...1/minimoto.htm
Ultima modifica di manu491 ; 22-03-10 a 13: 17 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 10-12-07
ubicazione: Siena
Età : 43
Messaggi: 218 Minimoto: DM 2010 Factory by 2A
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 12-11-08
ubicazione: siena
Messaggi: 740 Minimoto: yamaha r6 stock
|
si in effetti ieri i trasponder erano un pò in sciopero, secondo me ce ne erano pochi che andavano bene, però dai, non è andata malissimo
![]() ![]()
__________________
http://www.facebook.com/#!/pages/Ricca8/154189927993579
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Rivenditore
![]() Registrato dal: 03-12-05
ubicazione: sotto scala
Età : 51
Messaggi: 1,225 Minimoto: 2011 MINIGP GRC?.
1 GRC R 70cc,
2 GRC RRz 2010
2 MOBSTER B2 CHALLERGER
|
Complimenti hai toscani e che dire complimenti anche ad un ottimo pilotino... Della senior a "barani" si riconferma un ottimo pilota anche per la stagione 2010, ed un osso duro...bravo niko.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 28-12-07
ubicazione: goito (MN)
Età : 46
Messaggi: 1,899 Minimoto: ...
|
Mi han detto ke i motori OR hanno fatto piazza pulita...naturalmente grazie ai loro piloti!
Su..raccontate un pochino....a ki era nella zona "A"
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 12-03-09
ubicazione: san mauro mare
Messaggi: 203 Minimoto: molte
|
Per quanto riguarda i piloti motorizzati Zocchi 2010 ottimo esordio, su 7 categorie in programma ne hanno vinte 2, JuniorB 2 tempi e Senior B.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Rivenditore
![]() Registrato dal: 03-12-05
ubicazione: sotto scala
Età : 51
Messaggi: 1,225 Minimoto: 2011 MINIGP GRC?.
1 GRC R 70cc,
2 GRC RRz 2010
2 MOBSTER B2 CHALLERGER
|
Posso dire la mia? I motori zocchi 2010 vanno benissimo, non voglio essere di parte sma sono migliorati molto, anche nel 2009 i motori zocchi nelle categorie junior sono andati benissimo, e se non ricordo male "sintoni" non dovrebbe avere il motore zocchi? Ma non voglio fare gaff.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 29-03-06
ubicazione: Bergamo "de sota'"
Età : 51
Messaggi: 1,478 Minimoto: Ormai nessuna.....ma una maxi che mi fa godere come un riccio!!!
|
Motori IAME invece?
Qui in zona A se ne son visti parecchi......parecchi e' un parolone visto che in tutte le categorie erano poco piu di 30!!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 09-05-08
ubicazione: bologna
Messaggi: 222 Minimoto: dm
|
Ma come solo 1 motore IAME....... tutto questo gran parlare, case ufficiali che lo hanno montato settimane prima e adesso non ci corre nessuno?!?! mi immaginavo un dominio pressoche totale a leggere quello che si scriveva quì nel forum................. non è che succede come le frizioni Arkansas che dopo un gran parlare e dire che andavano a cannone poi alla prima di campionato nessuno le aveva e nessuno le ha più comperate per la carenza di prestazioni!!!!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 20-10-09
ubicazione: bergamo
Messaggi: 66 Minimoto: una ruota pesante
|
solo perchè almeno dm motors conta meglio la prossima volta :
in zona a domenica categorie senior e open totale 18 piloti + 2 infortuni 7 iame (merlante,clivio,insalata,croci,passerini,valsecch i,bugatti)+1 pisano spettatore 3 bzm (nobile,pittaluga,miozzi) 3 zpf (zambonetti,bianco,pasini) 1 or (nespoli) 1 zocchi (julien) 1 polini (esposito) 2 non lo so (ciaberta ,cozza ) 1 blata infortunato in zona b solo uno iame portato in gara onorevolmente dal Ferro nella categoria dei leoni ... ![]() pian piano vedremo di rompere le balle anche li... ciao. |
|
|
|
![]() |
|
|