![]() |
1° selettiva zona B
le classifiche della gara sono su http://www.circuitodipomposa.com/min...1/minimoto.htm
|
Quote:
|
si in effetti ieri i trasponder erano un pò in sciopero, secondo me ce ne erano pochi che andavano bene, però dai, non è andata malissimo :si::si::si:
|
Complimenti hai toscani e che dire complimenti anche ad un ottimo pilotino... Della senior a "barani" si riconferma un ottimo pilota anche per la stagione 2010, ed un osso duro...bravo niko.
|
Mi han detto ke i motori OR hanno fatto piazza pulita...naturalmente grazie ai loro piloti!
Su..raccontate un pochino....a ki era nella zona "A" :lol1: |
Quote:
|
Posso dire la mia? I motori zocchi 2010 vanno benissimo, non voglio essere di parte sma sono migliorati molto, anche nel 2009 i motori zocchi nelle categorie junior sono andati benissimo, e se non ricordo male "sintoni" non dovrebbe avere il motore zocchi? Ma non voglio fare gaff.
|
Motori IAME invece?
Qui in zona A se ne son visti parecchi......parecchi e' un parolone visto che in tutte le categorie erano poco piu di 30!!!:doh: |
Ma come solo 1 motore IAME....... tutto questo gran parlare, case ufficiali che lo hanno montato settimane prima e adesso non ci corre nessuno?!?! mi immaginavo un dominio pressoche totale a leggere quello che si scriveva quì nel forum................. non è che succede come le frizioni Arkansas che dopo un gran parlare e dire che andavano a cannone poi alla prima di campionato nessuno le aveva e nessuno le ha più comperate per la carenza di prestazioni!!!!
|
...
solo perchè almeno dm motors conta meglio la prossima volta :
in zona a domenica categorie senior e open totale 18 piloti + 2 infortuni 7 iame (merlante,clivio,insalata,croci,passerini,valsecch i,bugatti)+1 pisano spettatore 3 bzm (nobile,pittaluga,miozzi) 3 zpf (zambonetti,bianco,pasini) 1 or (nespoli) 1 zocchi (julien) 1 polini (esposito) 2 non lo so (ciaberta ,cozza ) 1 blata infortunato in zona b solo uno iame portato in gara onorevolmente dal Ferro nella categoria dei leoni ...:smt136 pian piano vedremo di rompere le balle anche li...:smt124 ciao. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 18. |