![]() |
consigli modifiche z1
cia raga che consigli mi potreste dare sulle modifiche da apportare alla mia z1 x renderla piú affidabile....???? ho già montato il radiatore maggiorato della c1 con relativi tubi maggiorati cosa alro potrei fare senza spendere un esagerazione...... grazie dei consigli che mi date
|
ahah l'hai appena presa e gia giu di modifiche... cmq che modifiche intendi mer ottimizzare quello che gia hai o per migliorarla proprio con componenti nuovi
|
ammo di sterzo...=)
Cambio completo di cuscinetti e paraoli...=) |
Quote:
|
intendo componenti nuovi tipo friz zocchi ,pompa dell acqua esterna ecc ........ é parecchio complicato cambiare i cuscinetti al motore???? ieri mi si era rotto un prigioniero del cilindro e x cambiarlo mi ê toccato pure fargli la guarnizione del cilindro nuova con della carta vetrata speriamo vada bene.......
|
cm hai fatto a spaccare un prigioniero???? cmq no nn è complicato apri tutto togli l'albero e ci sono i cuscinetti li sfili battendoli dalla parte del volano e della frizzione per il resto cambia subito cilindro e poi la pompa.. io per la frizzione ti consiglio di usare quella montata per adesso xkè gia andrai a spendere un po di soldi e cmq per i primi giri va bene... miracco mando compra tutto qui o su avo tecnica o i siti sopra che sono affidabili
|
Quote:
Per il cambio cuscinetti portalo da qualcuno che lo sa fare...visto quello che hai scritto su,ti sconsiglio vivamente di aprire da solo il motore e fare la revisione e il cambio cuscinetti!...dopo butteresti facilmente il motore!...XD Leggi tutte le guide che ci sno sul forum intanto,per imparare qualcosa. >>> Per i componenti da cambiare...la frizione italiana e la pompa esterna dell'acqua sono cose secondarie!..che puoi fare man mano. Intanto controlla che tutto il sistema di raddreddamento funziona bene...comprati un contagiri per tarare la frizione e controlla che non ci sia troppa distanza tra campana e frizione. Cerca come misurare lo squish e fallo per bene con le guarnizioni giuste...=) |
|
grazie giammax l ho cambiate le guarnizioni ma mi potresti spiegare in poche parole cos é lo squish l ho letto da tanta gente ma nn s ô cos é ......???????!!!!!!!! grazie
|
leggiti tutte le guide...=)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 55. |