Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   elaborazione GT 46cc !! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/42057-elaborazione-gt-46cc.html)

Stef81 17-07-08 23: 55

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 729559)
fai conto il primo albero l'ho fatto fuori sul piccolo allungo prima dell ultimo curvone a sinistra che si immette nel rettilineo ad Arzignano, il secondo infondo al dritto a Torre di mosto

Quoto il mio post precedente...

Peccato che io non abbia misurato le fasature del mio...

Io di squish cmq ho 0.70.

fianfian-flo 17-07-08 23: 59

Quote:

Originariamente inviata da stef81 (Messaggio 729560)
Quoto il mio post precedente...

Peccato che io non abbia misurato le fasature del mio...

Io di squish cmq ho 0.70.

la c1 ormai mi sa che andra' in riposo, pero' col tempo ho in mente che il mio blocco si puo' risistemare e montare su la c1 di un amico, con lo squish dovrei essere li pure io, forse un pelo' di piu. sta di fatto che anche se ha corso veramente poco causa sempre una rottura (ormai ho svregato tutto il supporto motore superiore sul telaio, che se saldo ancora cede tutto) mi ha tolto un po' di soddisfazioni, passavo tranquillamente altri 46cc con tanto di 18 e scarico in piena accellerazione fuori dalle curve, considerando che peso oltre circa 90 vestito, tirava da bestia

Stef81 18-07-08 00: 09

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 729563)
la c1 ormai mi sa che andra' in riposo, pero' col tempo ho in mente che il mio blocco si puo' risistemare e montare su la c1 di un amico, con lo squish dovrei essere li pure io, forse un pelo' di piu. sta di fatto che anche se ha corso veramente poco causa sempre una rottura (ormai ho svregato tutto il supporto motore superiore sul telaio, che se saldo ancora cede tutto) mi ha tolto un po' di soddisfazioni, passavo tranquillamente altri 46cc con tanto di 18 e scarico in piena accellerazione fuori dalle curve, considerando che peso oltre circa 90 vestito, tirava da bestia

Io ormai a competere con cinesi non mi diverto +, addirittura sabato scorso stavo dietro a uno con dm con la differenza che io impennavo in 4 punti della pista (...e avevo il 39...)
Mi piacerebbe confrontarmi in pista con te...

fianfian-flo 18-07-08 00: 13

Quote:

Originariamente inviata da stef81 (Messaggio 729570)
Io ormai a competere con cinesi non mi diverto +, addirittura sabato scorso stavo dietro a uno con dm con la differenza che io impennavo in 4 punti della pista (...e avevo il 39...)
Mi piacerebbe confrontarmi in pista con te...

pure a me!!!, anche se fidati nn sono per nulla un manico, mi piace divertirmi, se quel blocco verra' sistemato e montato su una c1 e ci si trova si puo' fare volentieri , la mia ormai e' smembrata (mi ha fatto sclerare ormai),tranne quelle due volte che con quel blocco ho fatto strage, le altre sempre rotture e problemi, gia che ho poco tempo, ci manca che son sempre fermo, e a breve se tutto va bene passo ad italiana :smt136

Stef81 18-07-08 00: 20

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 729573)
pure a me!!!, anche se fidati nn sono per nulla un manico, mi piace divertirmi, se quel blocco verra' sistemato e montato su una c1 e ci si trova si puo' fare volentieri , la mia ormai e' smembrata (mi ha fatto sclerare ormai),tranne quelle due volte che con quel blocco ho fatto strage, le altre sempre rotture e problemi, gia che ho poco tempo, ci manca che son sempre fermo, e a breve se tutto va bene passo ad italiana :smt136

Ci conto!!

So cosa vuol dire sclerare dietro alla mini...

...ma quando va senza problemi che soddisfazione è?

Stef81 18-07-08 00: 44

Siamo andati pian piano fuori ot.
Ritorno in discussione con il mio UTILE POST

franco65 30-07-08 12: 10

e sempre bene continuare a far leggere questo post per i nuovi iscritti :si:

franco65 19-10-09 11: 51

rimettiamo in pista sto post !!:si:

gatto13 19-10-09 17: 13

Quote:

Originariamente inviata da bizio81 (Messaggio 560396)
ù

Ok grande,ho visto anche nel forum una tua modifica per mettere la pompa esterna sulla C1 perchè volevo metterla e mi hanno fatto vedere una tua foto,complimeti!
per quanto riguarda il lavoro dell'accensione secondo me togliere il peso del volano serve a farla salire ma una volta salita mi sembra che si pianta!
Hai 42 anni continua così,io ne avevo circa 9 quando con mio padre smontavo i motori delle vespe,ne so qualche cosa di avere i papà artisti in casa!:smt136

dove trovo questo post?

gatto13 19-10-09 17: 14

Quote:

Originariamente inviata da franco65 (Messaggio 560341)
non credo che se non avrebbe funzionato lo avrei fatto su un GT evo ?
Poi ogniuno e libero di fare le proprie esperienze io ho messo a disposizione la mia, e normale che prima ho provato su un 46 cinese poi fatto modifica, rimontato, e visto la differenza e dopo acquistato evo e rifatto il lavoro !!

dove posso comperare il gt evo?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 38.