![]() |
Quote:
|
:smt132nn so se si recuperano molti giri dato ke nn è ad ingranaggio ....
cmq si è molto + utile quando devi cambiare paraolio e cuscinetti nn devi aprire tutto xò uso si deve inventare ilsupporto della pompa ... ciao |
Quote:
Riprendendo la discussione io son arrivato con l'elaborazione al punto tale di far fuori 2 alberi nel giro di tre settimane, gabbia a rulli sottodimensionata rispetto al motore, se dovete farlo consiglio od un buon albero o un albero cina con gabbia tra le spalle sostituite e placche interne. |
a quanto lo facevi lo squish ... puo essere anke quello... certo 2 alberi in tre settimane nn è male!!
ora come hai risolto !?!? |
Quote:
|
il 46 ti ha fatto tutti sti giri ....
ma hai lasciato perdere in ke senso... nn usi + quel blocco?? cioe? |
Quote:
Ritornando al motore 46cc lavorato in fasature, 191° scarico 134° aspirazione, allargato lavorato e raccordato i travasi, lavorazione carter con apertura dell' aspirazione portata da 12mm a 22mm, alleggerimento pistone, tagliato parte aspirazione, cupola compressa tecnox, scarico pancia grossa cinese, 18 dell'orto con pacco monopetalo 0,30 senza traversino,bobina bzm, candela br9eg, oltre i classici cuscinetti skf/c3 e paraoli alta scorrevolezza eccoli qua, tieni conto che con bobina bzm candela scahermata e pipetta schermata, questo dato e' molto attenbile, chi l'ha provata ci e' rimasto dalla coppia e dai giri che aveva, purtroppo pero' l'labero e altri fattori han fatto si che cedesse la gabbia rulli http://img371.imageshack.us/img371/1...tismallwk9.jpg |
Quote:
Quote:
Non frequento piste dai lunghi rettilinei ma "sò sempre a ciodo!!" :smt124 |
Quote:
Mi piacerebbe tanto sfidare la C1 appena la sistemi... |
Quote:
|
Quote:
Peccato che io non abbia misurato le fasature del mio... Io di squish cmq ho 0.70. |
Quote:
|
Quote:
Mi piacerebbe confrontarmi in pista con te... |
Quote:
|
Quote:
So cosa vuol dire sclerare dietro alla mini... ...ma quando va senza problemi che soddisfazione è? |
Siamo andati pian piano fuori ot.
Ritorno in discussione con il mio UTILE POST |
e sempre bene continuare a far leggere questo post per i nuovi iscritti :si:
|
rimettiamo in pista sto post !!:si:
|
Quote:
dove trovo questo post? |
Quote:
dove posso comperare il gt evo? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 58. |