|
|
#21 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 21-01-09
ubicazione: altedo (Bo)
Messaggi: 760 Minimoto: dm factory 2011motorizzata BZM UFFICIALE
|
In teoria dovrebbe montare su tutte le mini, ma anch'io x montarlo suDM HO penato parecchio,pero alla fine comunque sono soddisfatto.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 08-05-06
ubicazione: arezzo
Età : 52
Messaggi: 1,038 Minimoto: D1 preparata , DM 2010 by 2A RACING
|
Bello proprio non direi..........però non deve essere bello ma funzionare a dovere .
date già per scontato che non vada......perchè??? che io sappia su tutti i 2 tempi seri c'è l'air box e non il filtro a cono.
__________________
Video delle D1 del mio gruppo preparate tutto cina !!!!!!
http://it.youtube.com/watch?v=ezlh0fLrRJI http://it.youtube.com/watch?v=bcBTwKGOJeI Petizione per abolire il CANONE RAI http://www.utelit.it/aboliamo.asp |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
MinimotoVr Super-User
![]() Registrato dal: 09-12-07
ubicazione: Bibbiena (AR)
Età : 43
Messaggi: 2,171 Minimoto: DM '08 factory 50cc BZM agg. 2010 powered by RaceArt + BMS P2 '09 50cc BZM
|
Quote:
Il termine "bussolotto", non ha caso è stato messo tra virgolette e con la faccina ... credevo che si capisse che stavo scherzando ma evidentemente nn è stato così....CHIEDO SCUSA SE QUALCUNO SI è OFFESO.Comunque, sono sempre in attesa di sapere il prezzo di questo COMPONENTE.
__________________
|
|
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 23-04-08
ubicazione: SESTU
Età : 43
Messaggi: 2,158 Minimoto: GRC RR
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#25 |
|
MinimotoVr Super-User
![]() Registrato dal: 09-12-07
ubicazione: Bibbiena (AR)
Età : 43
Messaggi: 2,171 Minimoto: DM '08 factory 50cc BZM agg. 2010 powered by RaceArt + BMS P2 '09 50cc BZM
|
L' unica cosa, credo che sulla DM vada a battere sul forcellone..ho il polini a cono dritto e mi batte anche quello, figuriamoci questo...a meno che nn ci sia un modello specifico per DM che sia leggermente inclinato...
__________________
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 24-04-06
ubicazione: RoMa
Età : 34
Messaggi: 3,505 Minimoto: DM Turbo IAME J-AP
|
Può dipendere dal collettore.
__________________
.....&..... .....insieme nel......Campionato Italiano 2012 #58 |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 09-05-08
ubicazione: bologna
Messaggi: 222 Minimoto: dm
|
certo che in BZM come qualche altro produttore mette in commercio qualcosa di interessante , arrivano loro e lo massacrano subito!!!!! neanche 1 settimana di tempo e già ecco la contromossa.
Mi domanso quanta roba avanzatissima nello sviluppo avranno nascosta nel sottoscala ![]() ![]() ho anche il dubbio che il 4 tempi sia molto ""nascosto"" riguardo allo sviluppo e prestazioni , perchè e strano che non prenda tanto campo , anzi, negli ultimi anni ha perso mercato rispetto all'uscita. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 10-12-06
ubicazione: Provincia di Asti
Età : 49
Messaggi: 3,729 Minimoto: Blata ULTIMA EVO + BZM Factory 50 cc by Guerri
|
Secondo me non solo BZM ha tante innovazioni pronte da buttare sul mercato, solo che tutti aspettano il momento giusto!
__________________
![]() |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 13-09-09
ubicazione: verona
Messaggi: 1,182 Minimoto: Solo GRC
|
quello in foto è un dovrebbe essere un motore ufficiale bzm.quella roba grigia che vedi sulla bobina è anche sulle viti del motore..........lo usano tipo sigillo,insomma per assicurarsi che non apri il loro motore quando te lo affidano!
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 08-09-05
ubicazione: staff
Messaggi: 17,668 Minimoto: cimatti bat baby
|
si è così
|
|
|
|
![]() |
|
|