|
|
#1 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 20-12-05
ubicazione: roma
Età : 45
Messaggi: 404
|
ragazzi con la mia mini giro per lo piu di estate e l'inverno molto meno.... che gomme sono le migliori nel mio caso? ho provato le t41 eccellenti ma con molta usura in estate,,,,le t41 ottime ma un po scivolose in inverno se non fatte scaldare a dovere. ho una blata e quindi avevo pensato di provare t4 al posteriore e t41 all'anteriore(si usura meno rispetto al posteriore ma e con questa gomma potrei addolcire gli sbacchettamenti,anche se il lavoro piu grosso lo fa il mio ammortizzatore di sterzo)... in questo modo usura contenuta e gomme incollate!!! che ne pensate?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 02-12-05
ubicazione: Mugello
Età : 49
Messaggi: 8,387 Minimoto: GRC RR '06 13,5cv Pronto Gara Replica Ufficiale GRC
|
direi che la soluzione e' ottima
![]() cmq spostato di sezione
__________________
あたり La mia Motina/Abbigliamento フリーダム S.E.E.D Mode ON
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 30-11-05
ubicazione: Verona-veneto devoluto
Età : 51
Messaggi: 5,008 Minimoto: grc-rr 07 bzm 50cc pronto gara
|
soluzione che adotterò anchio......
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 20-12-05
ubicazione: roma
Età : 45
Messaggi: 404
|
perfetto... almeno il davanti ha aderenza maggiore dato che e poiu leggero...il dietro dato che supporta piu peso va bene con le t4 e la durata rimane buona...ottimo!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 08-09-05
ubicazione: staff
Messaggi: 17,668 Minimoto: cimatti bat baby
|
da quanto sento dire in giro, le vee rubber sono un'ottima alternativa in questo caso in quanto si dice che hanno una mescola abbastanza dura ma comunque performante
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
|
|