|
|
#51 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 10-12-05
ubicazione: Ostia (RM)
Messaggi: 6,798 Minimoto: DM official powered by BZM 50cc engine
|
Ops scusate!!! Ero convinto ke Simone (avendo quotato Sakata) stava parlando delle LeCont..... mi sono accorto adesso ke stava parlando delle t42! Kiedo umilmente scusa!!
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 06-01-07
ubicazione: Bibbiena (AR)
|
comunque le gomme di simone le ho viste di persona domenica e non avevano affatto un bell'aspetto, ci ha girato 2 turni ed erano praticamente distrutte
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 12-06-07
ubicazione: piacenza
|
confermo: le pmt nuove (probabilmente troppo fresche di inizio anno dopo 3 turni ) MEZZ ORA si sbriciolano...che siano t43 o t41 o qualsiasi gomma..forse tra un paio di mesi torneranno buone!!ora restano performantissime per 2 turni e basta
|
|
|
#54 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 08-05-07
ubicazione: Prov. Lucca
Messaggi: 2,358 Minimoto: Grc RRz '09 Mayo Version + Bzm Arlecchinz
|
cavolo ma non ci sta che durino così poco...
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 03-12-06
ubicazione: perugia
equipaggiata BZM
POWERED By LRC.
una scheggia,peccato il pilota che è scarso :D
|
azzo!!! Paolè, mi hai fatto sentire una ***** per un'attimo
![]() pensavo che stassi parlande delle 42, meno male che poi wolf ha messo in chiaro le cose ![]() io cmq ho quotato il messaggio #24 di SAKATA, in cuui dici che le 42 dopo 15-20 gli hanno cominciato a scivolare proprio come hanno fatto a me.... allora non sono solo io e sakata che abbiamo avuto questi problemi, vedo che anche il nostro pilotone GATTI ne sa qualcosa |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 06-09-05
ubicazione: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#57 | |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 24-04-06
ubicazione: RoMa
|
Quote:
Può dipendere dalle piste, dallo stile di guida, dall'assetto, ma io ho montato t43 a dicembre a latina e ci ho fatto una 10ina di uscite a torricola fino a tutto gennaio, poi ho messo le nuove t41 e dopo 4 uscite domenica ci ho fatto una gara e hanno tenuto fino alla fine, presentano un piccolo scalino ma come tenuta ancora ci siamo, anzi ho notato dalle vecchie t41 un consumo più uniforme, i ricciolini, classici nelle moto grandi quando una gomma lavora bene.Ripeto è una mia constatazione con la mia moto e su queste piste
.....&..... .....insieme nel......Campionato Italiano 2012 #58 |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
Bannato
ubicazione: CAGLIARI
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
Bannato
ubicazione: roma
|
Quote:
La PMT viene usata da moltissimi , quasi tutti , sakata usa e vende Le cont ............................ ![]() io le ho provate tutte e devo dire che le pmt vanno benone |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 18-06-07
ubicazione: Roma
|
Quote:
Le le cont sakata nn le vende ![]() ![]() le usa quaando ci sono, altrimenti va di PMT e nn ha detto che tutte le PMT nn vanno, ha dato le sue impressioni sulle t42 il post di quello parla !!!la tua crociata finiscila altrove invece di mettere in mezzo sto ragazzo tanto chi sei ormai s'è capito |
|
|
|
|
![]() |
|
|