|
|
#41 | |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 08-09-05
ubicazione: staff
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 12-02-07
ubicazione: brescia
blata origami b1 original
|
grazie Manu,faro' cosi visto che se vado a girare a lonato la parte sinistra si devasta e la destra e' quasi fredda ciao
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 22-02-07
ubicazione: Novara
|
dovrò farlo anke io
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 05-06-07
ubicazione: mestre
so in prestito co na cinesina
|
quelle che ho io di pmt hanno la scritta gialla solo da una parte e ho sentito dire che quella parte deve stare sulla parte sinistra della moto x intendersi dalla parte del disco sull'anteriore, però quella volta che le ho montate cosi sulla t40 dietro mi si è aperta una bella bocca. mi hanno detto che si può continuare a girare ma dopo essere caduto 3 volte mi sono fermato e le ho smontate, premetto gomma nuova con 5/6 giri all'x-bike.so di gente che le gira ma io non l'ho mai fatto
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Junior Biker
|
non credo che ci sia un senso di rotazione.quella gomma non mi è stata sostituita anche se ho mandato una mail al team gp (giorgio Paolini) di roma,ha detto che aspettava una risposta da PMT, ho mandato una mail anche a pmt ma non mi hanno nemmeno cag...
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Junior Biker
|
![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 10-02-06
ubicazione: Concordia Sag.(VE)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() non sei l'unico! |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 10-02-06
ubicazione: Concordia Sag.(VE)
|
Quote:
![]() ![]() Tericamente quello che dici te è vero, la direzionalità è quella ma permettimi che se il costruttore mi dice che non ha verso mi fido più di lui che di qualcuno che mi dice il contrario. Poi ribadisco....montate sia da un verso che dall'altro e nn cambia.... |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 22-11-05
ubicazione: San Stean Tisin
Powered SB07 works
|
Alllora allego quello che mi harisposto dmmotor in un'altra discussione:
per chi ha la versione vecchia 2 scritta pmt in giallo solo da una parte si montano nel seguente modo : ant con la scritta opposta al freno ovvero a destra e post verso la catena ovvero sinistra per la versione nuova t41 o t43 dovete guardare il senso di rotazione della carcassa interna ... si riconosce cosi : le nervature all'interno della gomma e' la carcassa , se si guarda ha un senso di direzione e va montato secondo il senso di marcia . so che e' complicato da capire ma chi sa cosa dico sapra capirlo meglio ! Questo e quanto ora non rimane che provare |
|
|
|
|
|
#50 | ||
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 26-09-06
ubicazione: Bg
|
Quote:
Quote:
Dopo quello che ha risposto dmmotor posso dire, da parte mia, che ha guadagnato dei punti. Vero o falso quello che ha detto, opinione propria o meno, ha dato finalmente una risposta alquanto esudiente. Se queste risposte le davi prima evitavi di farti apostrofare come persona poco seria (non ricordo i vari post e non mi va di rileggerli). Comunque, a volte basta poco. Poi c'è chi ci crede, chi no, ma questi sono fatti propri. Comunque tu hai dato una tua versione che sicuramente è meglio del silenzio.
|
|
![]() |
|
|