|
|
#21 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 21-05-07
ubicazione: Provincia (Bg)
|
Io le ho sempre girate senza problemi, come tanta altra gente che conosco.
Vorrei solo sapere qual'è il verso giusto, ma solo x curiosità, con quello che costano ste gomme, se si potesse le girerei 30 volte...
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 01-06-07
ubicazione: Firenze
|
La risposta che mi hanno dato è la solita....
Hanno un senso ma nessuno sa dirmi quale...
|
|
|
#23 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 22-11-05
ubicazione: San Stean Tisin
Powered SB07 works
|
Ri-uppo per l'ultima volta il post sperando che chi aveva detto che esiste un senso ci illumini.........DMMOTOR??????????
Cmq ripeto io non ho ancora trovato qualcuno che conosca il senso di montaggio |
|
|
|
|
|
#24 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 26-09-06
ubicazione: Bg
|
Ho visto tante PMT tagliate con quel bel sorrisone centrale.
Non vorrai mica dirmi che sono montate al contrario? ![]() Fortunatamente non mi è mai capitato e le mie si sono sempre usurate regolarmente. Gomma uscita meglio o culo nel montarle? OK, visto che a quanto sembra tu abbia le dritta giusta, perchè non ce la dai anche a noi così le mettiamo dritte?
|
|
|
#25 | |
|
MotoGP Biker
Powered SB07 works
|
Quote:
Scusa ma in che senso si le ho viste le gomme con il sorriso ed erano montate sia in un senso che nell'altro??? cmq alla fine tu sai come si montano o no??? sai mi cominciano a venire i dubbi |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 17-04-07
ubicazione: Bollate beach
Messaggi: 952 Minimoto: RRz STEALTH 09 e FZ1 con peperoncino di soverato !!!!!
|
se qualcuno conosce il VERO senso di montaggio ditemelo vi prego xche qui ste gomme el custan trop! e duran poc vaca logia
|
|
|
#27 | |
|
MotoGP Biker
Powered SB07 works
|
Quote:
Altra cosa mi spiace dirtelo ma secondo me tu ne sai molto meno di noi e continui a girarci attorno a sta cosa xche neanche tu lo sai ma vuoi solo che la gente venga da te a!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cmq non ti preoccupare da parte mia nessun rancore. Io lascio sta discussione tanto qui si perde solo tempo ............ SE ANCHE IN PMT DICONO CHE NON ESISTE SENSO DI ROTOLAMENTO ...................... |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 08-09-05
ubicazione: staff
|
io uso gomme usate post gara, e solitamente le monto in modo che il "sorriso" tenda a richiudersi, ma puntualmente non si richiude ne si allarga...
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 26-09-06
ubicazione: Bg
|
Quote:
un altra cosa, non penso che le gomme (specialmente al centro) possano arrivare a temperature prossime alla fusione per poter "risaldare" il "sorriso". Poi, parlando di Marketing, penso che tu possa fidelizzare di più i cliente senza fare il sapientone con frasi tipo interrogazioni di scuola. Perchè non ci illumini, così da renderti anche un pò più simpatico agli occhi di chi è ignorante in materia. Se sei rivenditore, devi vendere, quindi devi anche aggrazziarti i clienti, ma con questa tecnica a me sembra che oltre farli innervosire non fai.
|
|
|
|
#30 | ||||
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 10-02-06
ubicazione: Concordia Sag.(VE)
|
Quote:
Quote:
Quote:
)Quote:
Ah, potevo anche aspettare a dirtelo ma forse è meglio evitare questa commedia....... pmt sostituiva i lotti di gomme con il sorriso dando delle gomme che nn facevano il sorriso (miracolo o semplice difetto???).....oltre a questo dicono che le loro gomme possono essere montate in entrambi i versi..... a sto punto uno dei due tra me e te ha torto...... bah ![]() ![]()
|
||||
|
|
|
![]() |
|
|