|
|
#1 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 02-01-06
ubicazione: Roma - Cinecittà
Età : 35
Messaggi: 17,729 Minimoto: MK2,
Pit: Dream 666 Supermotard Extreme 140 & Alambiccus EVO cross 125
|
raga finalmente è arrivato!!!!!!...ordinato da sport-toys DREAM 666 SM 125cc, l'ho montato e provato sotto al garage (non lo tiro,perche sto facendo il rodaggio)...mi si alza di gassse e sembra andare davvero forte!
anche in generale il pit non sembra fatto male, ecco qualche foto: (devo ancora montare il parafango anteriore) ah dimenticavo...devo ancora togliere tutti quegli adesivi del kaiser sulla coda!![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() come vi sembra? ![]() la catena quanto deve essere tesa?
__________________
Dream 666SM Extreme 140 & Alambiccus EVO Motard 125
![]() |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 07-11-06
ubicazione: Rescaldina - MI
Età : 38
Messaggi: 180 Minimoto: PITBIKE 110cc
|
bellissima!!!! ottimo acquisto mattia!!!
la catena nn deve essere ne troppo tirata ne troppo lenta, regolala stando seduto ke nn sbagli |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 22-05-06
ubicazione: Veneto
Messaggi: 1,072 Minimoto: Pitbike Orion DRL-28 125cc
|
Arancione KTM è veramente bella!
Con le gomme da motard deve far P A U R A !!!!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 09-06-06
ubicazione: Verona
Messaggi: 135 Minimoto: Pit bike ORION DRL 29
|
Bella motina, non c'è dubbio... Ma non dicevi che non avresti comprato in internet perché tuo padre non si fidava? Coma hai risolto il problema?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 29-11-06
ubicazione: Besnate (VA)
Messaggi: 878 Minimoto: PITPRO
|
ma è una orion 21... cambiano le forke e l'"ammo" posteriore ke a prima vista non mi pare un fast ace...
__________________
Astrumbale raccomanda:
MANETTA SEMPRE APERTA... ![]() |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 23-09-06
ubicazione: Genova
Messaggi: 312 Minimoto: Tutte quelle che Sport-Toys si decide ad importare...
|
Ottima cosa che t'abbia fatto arrivare la moto con le gomme da cross,
così potrai decidere tu che tipo di gomme stradali montare. Con quelle plasticone cinesi, un bel burnout e via ![]() La catena è troppo lasca così.. calcola non più di due dita di gioco dal ramo inferiore della catena con una persona seduta sopra.. Il mono posteriore E' un Fastace.. mii astrumbale.. ![]() Mattia, felicissimo per l'acquisto: ora daje er gas e divertiti... sarà un Natale felicissimo per te.. e comunque, Auguri vivissimi.
__________________
![]() |
|
|
|
|
|
#7 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 02-01-06
ubicazione: Roma - Cinecittà
Età : 35
Messaggi: 17,729 Minimoto: MK2,
Pit: Dream 666 Supermotard Extreme 140 & Alambiccus EVO cross 125
|
GRAZIE raga....cmq si mi hanno dato sia gomme da motard che quelle da cross, siccome quella da cross erano gia montate sui cerchi, ho messo quelle!!!
cmq è molto divertente, un bel motore e sembra andare bene...incrocio le dita! mio padre alla fine l'ho convinto sull'acquisto online del nuovo...ehehe una mia impressione: la prima marcia è cortissima...secondo me la migliore è la seconda e la terza! cmq non sembra andare piano, adesso ho comprato il contakilometri e voglio vedere la velocita massima! ciao e buon natale
__________________
Dream 666SM Extreme 140 & Alambiccus EVO Motard 125
![]() |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 10-11-06
ubicazione: a Roma
Messaggi: 1,365 Minimoto: C1 liquido,orion29plus,dream69extreme,g1
|
bellissima arancione come ti avevo consigliato,comuque se gli monti le gomme motard e i dischi maggiorati a stella diventa superlativa ciao! auguri
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 08-08-06
ubicazione: venezia
Messaggi: 314 Minimoto: mk3+orion 28 plus
|
una domandina le regolazioni sui tappi delle forche funzionano a te?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 22-05-06
ubicazione: Veneto
Messaggi: 1,072 Minimoto: Pitbike Orion DRL-28 125cc
|
|
|
|
|
![]() |
|
|