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Vecchio 26-09-14, 12: 46   #1
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ciao, sto cercando soluzioni ai seguenti problemi:
1: quando mollo il gas rimane un po accelerata e dopo ritorna il minimo costante(più o meno).. può dipendere dal fatto che manchi questa guarnizione?http://www.ebay.it/itm/Set-guarnizio...4efaad5&_uhb=1

2:da quando lo prestata in distesa va molto di meno... suppongo sia la frizione, perchè dopo un tot di giri continua a salire ma rimane a quella velocità! mettendo un olio migliore posso risolvere? io lo presa usata quindi non so se lo hanno mai cambiato..

3:l'altro giorno dopo aver pulito il campo magnetico, non si è piu accesa.. la causa? mi ha bruciato la candela! lo cambiata e non saliva di giri.. sembrava di avere il limitatore ho risolto cartavetrando bene tutto ora arrivo al problema... la pit cammina bene ad un quarto di acceleratore o a manetta... a 2 quarti borbotta.. sembra manchi la corrente

ps: ho il carburatore originale da 17
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Vecchio 28-09-14, 08: 30   #2
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1- ti sei risolto da solo
2- prova a cambiare i dischi vedrai risolvi
3- perchè hai cartavetrato???poi con che carta??(grana), non son molto esperto di corrente ma secondo me hai rovinato lo statore
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Vecchio 28-09-14, 10: 08   #3
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1- ti sei risolto da solo
2- prova a cambiare i dischi vedrai risolvi
3- perchè hai cartavetrato???poi con che carta??(grana), non son molto esperto di corrente ma secondo me hai rovinato lo statore
ho passato la cartavetra fine.. pero la motoretta borbottava gia da quando l'avevo presa! cambiare i dischi e molto difficile? perche mi sembra ci voglia la chiave apposita o sbaglio?

ps: dopo aver cambiato l'olio ha solo peggiorato.. ho messo il 10-40!
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Vecchio 29-09-14, 07: 43   #4
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probabilmente è peggiorata da che hai cartavetrato, l olio non centra
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Vecchio 29-09-14, 15: 30   #5
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probabilmente è peggiorata da che hai cartavetrato, l olio non centra
la cartavetra ha fatto bene, perche appena presa camminava solo a tutto gas ora invece funziona bene anche ai bassi..
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Vecchio 28-10-14, 09: 44   #6
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ragazzi ho risolto tutto... ho acquistato la guarnizione e il carburatore nuovo! per la frizione invece ho messo spessori di rame sotto le molle devo dire che ora è tornata migliore di quando lo comprata
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Vecchio 29-10-14, 21: 48   #7
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Però l'olio ha la sua importanza e infatti se usi sbagliato puoi avere i problemi da te lamentati alla frizione.
Altra cosa... cambia l'olio non quando te lo ricordi ma con una certa frequenza, visto che tutti dicono rovinarsi velocemente.
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Vecchio 30-10-14, 14: 09   #8
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Però l'olio ha la sua importanza e infatti se usi sbagliato puoi avere i problemi da te lamentati alla frizione.
Altra cosa... cambia l'olio non quando te lo ricordi ma con una certa frequenza, visto che tutti dicono rovinarsi velocemente.
l'olio è nuovo nuovo forse appena lo comprata non slittava perche aveva pochissimo olio..
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