|
|
#1 |
|
MinimotoVr SuperPit-User
![]() Registrato dal: 29-01-07
ubicazione: Cinisello Balsamo
Messaggi: 2,956 Minimoto: 12 pollici
|
Io sono sempre stato un estimatore di polini, l'ho sempre portata sul palmo della mano definendola la miglior pit motard di fascia media(escluso il motore).
Ieri però mi sono dovuto ricredere su una cosa, il servizio ricambi, partiamo dal principio, dopo 2 turni al mio socio è esplosa la frizione, crepando il carter,(come c a z z o fa a espldere una frizione a quella maniera!!!! e il carter 95!!!!1![]() Qundi ora mi trovo a dover montare una frizione usata, sperando che tra 2 uscite non eploda anche questa, da polini mi aspettvo un servizio un po' diverso.
__________________
-------------------------------
![]() |
|
|
|
|
|
#2 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 27-10-07
ubicazione: Roma
Età : 32
Messaggi: 3,843 Minimoto: HM CRF 250 R preparata e super incaxxata
|
ammazza...deluso anche io sentendo questa!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 09-11-06
ubicazione: La Spezia
Età : 46
Messaggi: 3,711 Minimoto: CRZ88'S - Honda CRE 125 R
|
eh ma vai a vedere le moto grandi... il servizio ricambi è uguale.... Con prezzi maggiorati!
![]() Cmq si, il prezzo del carter è un po' alto! Ma carter completo o semicarter? Quel motore lì è stato un pacco per la polini... E uno non può prendere i ricambi pagandoli profumatamente, quando sono pezzi cinesi 100% che come hai detto tu, un motore completo si trova a nulla. Mò xkè hai trovato la frizia usata (ma il carter?) fai bene a montarla. Ma la soluzione migliore, secondo me, ai primi problemi è cambiare motore al polinz ![]() Anche xkè sti 110 i suoi problemini li da, e non è adeguato a una moto come la polini, con ottimo telaio e buone sosp. Ti ritrovi a tirarlo troppo, in motard poi... E lo spacchi. Il 110 è un motore da crfinno da cross.
__________________
![]() |
|
|
|
|
|
#4 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 21-01-08
ubicazione: Marino (Rm)
Età : 42
Messaggi: 3,020 Minimoto: Dm
|
Porto il mio caso. Camera d'aria da 5 pollici (per mini...) 20€!!!!!
![]() Naturalmente introvabile e quindi sono stato costretto a prenderla originale. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
MinimotoVr SuperPit-User
![]() Registrato dal: 29-01-07
ubicazione: Cinisello Balsamo
Messaggi: 2,956 Minimoto: 12 pollici
|
Quote:
__________________
-------------------------------
![]() |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 27-12-06
ubicazione: cadeo, prov. di piacenza
Messaggi: 1,166 Minimoto: polini xp4r + shiver usd 35TIN jialing 120cc
|
purtroppo anche io con polini ho sempre avuto dei problemi per i ricambi, sono lunghi e troppo cari........ sinceramente io penso che il loncin sia un buon motorello, anche affidabile... mully avra preso quello sfigato probailmente
il mio loncin è strapimpato, e mio fratello lu usa tranquillamente in modo ignorante pero sul servizio ricambi, e sui prezzi, polini fa un po cacare.... una corona polini costa 45E....... ma sem mat?????? comunuqe, sui ricambi, nn rivolgerti a polini, cerca piuttosto un rivenditore/commerciante su internet che ti riesce a fornire i ricambi per il loncin, e tutto sommato spendi meno a prendere dei ricambi honda che polini..... quindi. mobster ha a catalogo tutto il listino mcm50, quindi sui ricambi honda o loncin nn dovrebbe avere problemi. a casa ho un loncin nuovo se ti interessa, pero un po pimpato
__________________
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 09-11-06
ubicazione: La Spezia
Età : 46
Messaggi: 3,711 Minimoto: CRZ88'S - Honda CRE 125 R
|
Quote:
Beh samu son d'accordo che il loncin 110 non è male come motore. Omar ci aveva montato un daytona 119 sui carter e altre parti loncin! Poi ha passato altri 2 proprietari ed è sempre andato bene. Però i suoi difetti ce li ha. E' uno dei primi motori cina x pit. La frizia non dico sia male. Ma è un 2 dischi. E spesso va in crisi. Il fatto è che come dici te dai rivenditori con poco te la ricompri. E poi ora c'è la mod 3 dischi. E pare anche la 5... Il cambio poi in tanti lo hanno spaccato. Cmq il problema è di tutti i cinesi. Anche di jialing 125 se ne rompono e sui 140... Però un po' meno frequente! Secondo me è + un motore da crffino replica con seamiauto. Ma è una mia opinione!
__________________
![]() |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 02-01-06
ubicazione: Roma - Cinecittà
Età : 35
Messaggi: 17,729 Minimoto: MK2,
Pit: Dream 666 Supermotard Extreme 140 & Alambiccus EVO cross 125
|
CONFERMO per la camera d'aria della minimoto....porca *****aaaaaaaaaaa
__________________
Dream 666SM Extreme 140 & Alambiccus EVO Motard 125
![]() |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 29-07-06
ubicazione: Bergamo
Età : 39
Messaggi: 1,772 Minimoto: - MK5 presto MK6
- Pit Bike Dream 666 Upgradata
|
20€ di camera? PAZZI!!! Ma la comprate in oro?
__________________
O_o |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 29-01-07
ubicazione: Caserta
Messaggi: 162 Minimoto: Minimoto DM 9CV
Pitbike Loncin 110cc
|
Chiedevate a me... avevo come ricambi sia la frizia completa che il carter... ho tutto il motore smontato... se serve qualcosa!!
|
|
|
|
![]() |
|
|