![]() |
polemica su polini!!!!
Io sono sempre stato un estimatore di polini, l'ho sempre portata sul palmo della mano definendola la miglior pit motard di fascia media(escluso il motore).
Ieri però mi sono dovuto ricredere su una cosa, il servizio ricambi, partiamo dal principio, dopo 2 turni al mio socio è esplosa la frizione, crepando il carter,(come c a z z o fa a espldere una frizione a quella maniera!!!!:smt155), andiamo dal principale rivenditore polini e bucci di milano e provincia per prendere i ricambi e ci dice che la frizione costa 45 euro:smt107 e il carter 95!!!!1:smt107:smt155(95 euro un carter quando tutto un locin 110 ne costerà 100-150?) ma sopratttutto, polini non manda più frizioni da maggio, quindi sono introvabili, quindi devo ritenermi fortunato per averne trovata una usata... Qundi ora mi trovo a dover montare una frizione usata, sperando che tra 2 uscite non eploda anche questa, da polini mi aspettvo un servizio un po' diverso. |
ammazza...deluso anche io sentendo questa!
|
eh ma vai a vedere le moto grandi... il servizio ricambi è uguale.... Con prezzi maggiorati! :D
Cmq si, il prezzo del carter è un po' alto! Ma carter completo o semicarter? Quel motore lì è stato un pacco per la polini... E uno non può prendere i ricambi pagandoli profumatamente, quando sono pezzi cinesi 100% che come hai detto tu, un motore completo si trova a nulla. Mò xkè hai trovato la frizia usata (ma il carter?) fai bene a montarla. Ma la soluzione migliore, secondo me, ai primi problemi è cambiare motore al polinz :D Anche xkè sti 110 i suoi problemini li da, e non è adeguato a una moto come la polini, con ottimo telaio e buone sosp. Ti ritrovi a tirarlo troppo, in motard poi... E lo spacchi. Il 110 è un motore da crfinno da cross. |
Porto il mio caso. Camera d'aria da 5 pollici (per mini...) 20€!!!!!:doh:
Naturalmente introvabile e quindi sono stato costretto a prenderla originale. |
Quote:
|
purtroppo anche io con polini ho sempre avuto dei problemi per i ricambi, sono lunghi e troppo cari........ sinceramente io penso che il loncin sia un buon motorello, anche affidabile... mully avra preso quello sfigato probailmente
il mio loncin è strapimpato, e mio fratello lu usa tranquillamente in modo ignorante pero sul servizio ricambi, e sui prezzi, polini fa un po cacare.... una corona polini costa 45E....... ma sem mat?????? comunuqe, sui ricambi, nn rivolgerti a polini, cerca piuttosto un rivenditore/commerciante su internet che ti riesce a fornire i ricambi per il loncin, e tutto sommato spendi meno a prendere dei ricambi honda che polini..... quindi. mobster ha a catalogo tutto il listino mcm50, quindi sui ricambi honda o loncin nn dovrebbe avere problemi. a casa ho un loncin nuovo se ti interessa, pero un po pimpato |
Quote:
Beh samu son d'accordo che il loncin 110 non è male come motore. Omar ci aveva montato un daytona 119 sui carter e altre parti loncin! Poi ha passato altri 2 proprietari ed è sempre andato bene. Però i suoi difetti ce li ha. E' uno dei primi motori cina x pit. La frizia non dico sia male. Ma è un 2 dischi. E spesso va in crisi. Il fatto è che come dici te dai rivenditori con poco te la ricompri. E poi ora c'è la mod 3 dischi. E pare anche la 5... Il cambio poi in tanti lo hanno spaccato. Cmq il problema è di tutti i cinesi. Anche di jialing 125 se ne rompono e sui 140... Però un po' meno frequente! Secondo me è + un motore da crffino replica con seamiauto. Ma è una mia opinione! :D |
CONFERMO per la camera d'aria della minimoto....porca *****aaaaaaaaaaa
|
20€ di camera? PAZZI!!! Ma la comprate in oro?
|
Chiedevate a me... avevo come ricambi sia la frizia completa che il carter... ho tutto il motore smontato... se serve qualcosa!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 50. |