|
|
#21 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 12-12-06
ubicazione: Porto San Giorgio (FM)
Età : 35
Messaggi: 1,492 Minimoto: Bucci BR1-F4
|
[QUOTE=mully1;520732]vedrai che qualche mese ed uscira il nuovo modello dream identico alla 34 [QUOTE]
La dream 666 nuova sarebbe l'equivalente della orion 34... |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
MinimotoVr SuperPit-User
![]() Registrato dal: 29-01-07
ubicazione: Cinisello Balsamo
Messaggi: 2,956 Minimoto: 12 pollici
|
[QUOTE=gustì21;520737][QUOTE=mully1;520732]vedrai che qualche mese ed uscira il nuovo modello dream identico alla 34
Quote:
come volevasi dimostrare....
__________________
-------------------------------
![]() |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 29-07-06
ubicazione: Bergamo
Età : 39
Messaggi: 1,772 Minimoto: - MK5 presto MK6
- Pit Bike Dream 666 Upgradata
|
si si... quoto che orion e dream sono praticamente identiche in tutto e per tuto (a parte i motori che non ne ho idea)...
PERO' C'E' DA PRECISARE CHE!!!!: che Orion esce dalle fabbriche cinesi come tutti già la conoscono (infatti se andate su: http://www.made-in-china.com/ potete notare che ci sono chinesi che vendono orion)... le Dream invece non esistono in china... questo perchè vengono assemblate completamente in Italia dalla DreamBikes alias sport-toys alias dreamlab. Ovvio che se vengono riassemblate qui non è per sport... ma penso che questo garantisca un controllo maggiore sui loro prodotti e regolazioni più puntigliose e sicure made in italy. Questo è quello che credo di sapere... nel caso aspetto smentite. PS: dopo quanto detto si giustificano le differenze di prezzo che si aggirano attorno ai 200€/250€ per i modelli minori.
__________________
O_o |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 20-03-07
ubicazione: Veneto - Dolomiti mountains
Messaggi: 1,587 Minimoto: Dream 666 Extreme - Marzocchi
|
Quote:
Comunque sia che ognuno resti delle sue idee. E' vero che molti marchi differenti di pit usano le stesse forche, ad esempio quelle della Scarface, sono montante anche sulle orion, sulle arrowy e sulle Dream 666. Così per moltissimi altri componenti (telai, carene, freni, manubri, etc) che gira gira sono gli stessi. Ma da qui equiparare un produttore con sede a milano ad uno con sede nella palafitta sullo yang tze ce ne vuole! Comunque sia io le pit le guardo dal veroe non in foto, quindi mi tengo la pit meglio rifinita, con le Marzocchi, con il motore pompato ed il carbu 26 reale. Tu prenditi la Orion col carbu 22, le forche cinesi ed il motore standard e RESTA CON l'ILLUSIONE di aver risparmiato e che siano uguali, così siamo tutti felici e contenti!
Ultima modifica di Titano ; 08-11-07 a 17: 07 |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
MinimotoVr SuperPit-User
![]() Registrato dal: 29-01-07
ubicazione: Cinisello Balsamo
Messaggi: 2,956 Minimoto: 12 pollici
|
Quote:
Per quanto riguarda sport.toys o dreamlab che sono la stessa cosa,sono un rivenditore di computer che vende anche pit e ricambi, disponibili e precisi, ma di motori non ci capiscono una mazza quindi spero proprio gli assemblaggi non li facciano loro.
__________________
-------------------------------
![]() |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 07-11-07
ubicazione: Bologna
Messaggi: 6 Minimoto: nessuna per ora
|
quindi meglio dream che orion in poche parole....
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 07-11-07
ubicazione: Bologna
Messaggi: 6 Minimoto: nessuna per ora
|
la WT 125 comè?????
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 29-07-06
ubicazione: Bergamo
Età : 39
Messaggi: 1,772 Minimoto: - MK5 presto MK6
- Pit Bike Dream 666 Upgradata
|
volevo correggermi sul fatto che ho detto: "DreamBikes alias sport-toys alias dreamlab" ... come dice giustamente molly1 sono solo sport-toys e dreamlab che sono la medesima cosa.
Comunque non per forza l'assemblaggio debba avvenire dove ci sono i magazzini della Dream... anzi... di solito gli stabilimenti di assemplbaggio e magazzinaggio sono anche in capannoni diveri (questo per molte aziende)... Comunque è una mia idea... non ho nulla di fondato.
__________________
O_o |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 08-05-07
ubicazione: (SS) SARDEGNA
Età : 37
Messaggi: 1,362 Minimoto: Pit WT07 125 (venduta)
|
ottima moto, anche se le forche e l'ammo post rimangono scarsi, ma non più di tanto. per il resto tutto bene, ricorda che è una pit economica che viene intorno ai 650 euro, quindi non ti aspettare il carbu da 26 e tanto meno che sia un mikuni ORIGINAL.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 07-11-07
ubicazione: Bologna
Messaggi: 6 Minimoto: nessuna per ora
|
ragazzi una naak 140 mod '08 con motore lifan e sospensioni regolabili come la giudicate??
|
|
|
|
![]() |
|
|