|
|
#1 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 26-11-10
ubicazione: provincia di pisa
Messaggi: 269 Minimoto: dm
|
Salve raga volevo sapere da voi alcuni settaggi di carburazione per il phbg 18 con motore bzm 50 specialmente la posizione dello spillo? quando esco dalle curve a metà gas per poi aprire tutto sento un singhiozzo per poi riprendere a pieno gas, infatti se esco parzializzando il gas a metà regime questo non lo fa più, devo intervenire sulla posizione spillo adesso è alla seconda tacca partendo dall'alto fatemi sapere grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 16-09-09
ubicazione: NEL CAOS
Messaggi: 3,221 Minimoto: grc
|
prova ad aprirlo tutto(4° tacca da sopra),e magari aumenta il getto max di 2-4 numeri.i ragazzi qui sul forum,mi hanno dato un consiglio per un problema simile che avevo io su una c1,la moto non è nemmeno da paragonare,ma il sintomo è lo stesso
ed ha funzionato
__________________
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 26-11-10
ubicazione: provincia di pisa
Messaggi: 269 Minimoto: dm
|
Grazie adesso provo come dici ti farò sapere!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
MinimotoVr Super-User
![]() Registrato dal: 09-12-07
ubicazione: Bibbiena (AR)
Età : 43
Messaggi: 2,171 Minimoto: DM '08 factory 50cc BZM agg. 2010 powered by RaceArt + BMS P2 '09 50cc BZM
|
Quote:
__________________
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 10-05-10
ubicazione: Napoli
Messaggi: 666 Minimoto: Polini 911 DreamBike - BZM 40cc 5T
|
prova sicuramente ad alzare lo spillo..ma che polverizzatore hai? che spillo? dacci dei dati cosi almeno possiamo dirti piu o meno che spillo montare in base all'area liberata dello stesso in ogni possibile parzializzazione
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 26-11-10
ubicazione: provincia di pisa
Messaggi: 269 Minimoto: dm
|
Grazie ragazzi ho alzato lo spillo di una tacca adesso è cosi configurato lo spillo è il w 23 con polverizzatore an 266 getto max 108 e posizione spillo alla seconda tacca partendo dalla punta avevo bisogno di più benzina in questa fase e getto minimo 50 provata domenica a montemurlo una bomba!!
|
|
|
|
![]() |
|
|