![]() |
Tratura phbg 18
Salve raga volevo sapere da voi alcuni settaggi di carburazione per il phbg 18 con motore bzm 50 specialmente la posizione dello spillo? quando esco dalle curve a metà gas per poi aprire tutto sento un singhiozzo per poi riprendere a pieno gas, infatti se esco parzializzando il gas a metà regime questo non lo fa più, devo intervenire sulla posizione spillo adesso è alla seconda tacca partendo dall'alto fatemi sapere grazie.:smt124
|
prova ad aprirlo tutto(4° tacca da sopra),e magari aumenta il getto max di 2-4 numeri.i ragazzi qui sul forum,mi hanno dato un consiglio per un problema simile che avevo io su una c1,la moto non è nemmeno da paragonare,ma il sintomo è lo stesso ;)
ed ha funzionato |
Grazie adesso provo come dici ti farò sapere!:si:
|
Quote:
|
prova sicuramente ad alzare lo spillo..ma che polverizzatore hai? che spillo? dacci dei dati cosi almeno possiamo dirti piu o meno che spillo montare in base all'area liberata dello stesso in ogni possibile parzializzazione ;)
|
Grazie ragazzi ho alzato lo spillo di una tacca adesso è cosi configurato lo spillo è il w 23 con polverizzatore an 266 getto max 108 e posizione spillo alla seconda tacca partendo dalla punta avevo bisogno di più benzina in questa fase e getto minimo 50 provata domenica a montemurlo una bomba!!:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 08. |