|
|
#1 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 08-08-06
ubicazione: venezia
Messaggi: 314 Minimoto: mk3+orion 28 plus
|
ciao ragazzi sono un novizio e mi sono comprato una minimoto lunedì ieri a montare semimanubri e regolare la catena...quante boie!oggi fatto la mix al 3%ma ho le vesciche e non ho sentito niente di più che qualche accenno di motore altrimenti non ne vuole sapere di partire.
la candela è già stata camiata la benza arriva al carburatore e la corrente fa fare tante belle scintille alla candela..ma di partire non se ne parla che fo rispedisco tutto al venditore?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 26-02-06
ubicazione: roma
Età : 50
Messaggi: 1,443 Minimoto: DM 2008 BZM 50cc
|
il solito carburatore cinese se arriva al carburatore nn è detto che poi arrivi nel carter e via dicendo,prova a mette la benza direttamente nel cilindro deve parti per forza,se parte smonta il carburatore e controllalo bene molto bene,gallegiante,spillo ecc ecc
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 20-06-06
ubicazione: roma
Età : 55
Messaggi: 3,814 Minimoto: ... MEDOS 2017 ...
|
a me una volta e' capitato che una nuova non partiva ,
ho smontato il carburatore e ho trovato la colla pure sul getto , sia sul filetto che sul foro |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 02-01-06
ubicazione: Roma - Cinecittà
Età : 35
Messaggi: 17,729 Minimoto: MK2,
Pit: Dream 666 Supermotard Extreme 140 & Alambiccus EVO cross 125
|
Quote:
__________________
Dream 666SM Extreme 140 & Alambiccus EVO Motard 125
![]() |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 20-06-06
ubicazione: roma
Età : 55
Messaggi: 3,814 Minimoto: ... MEDOS 2017 ...
|
questi con la colla ci si fanno pure il bagno
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 09-03-06
ubicazione: Rapallo (GE)
Età : 51
Messaggi: 2,662 Minimoto: Banshee pronto Bar italianizzata Polini-bzm 50 6t++
|
quoto tutti, ad un mio amico ha preso un carbu rep. cina 14 , lo abbiamo preso insieme, sulla mia no problem, la sua non partiva.. beh grazie mancava il getto del massimo!
Controlla tutto, getto, spillo, galleggiante, ghigliottina... insomma una bella revisione... ...nemmeno la mia partiva col cabu originale, ma versando un tappino di miscela nel foro candela è andata.... ah la candela dopo un po di prove toglila e verifica che sia bagnata ( poi puliscila) se è secca c'e' qualche problema di afflusso miscela nel cilindro.
__________________
>>>>>>>>>>>>>>> I miei feedback <<<<<<<<<<<<<<< |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 14-05-06
ubicazione: Sardegna, prov. CA
Età : 43
Messaggi: 58 Minimoto: Cinesina MK2-Marmitta di C2 liquido adattata- SHA 15/15-lamella carbonio 0.3-molle frizione dure-Gom
|
controlla se togliendo la candela e provando ad accendere la mini, dal foro del cilindro esca la nuvoletta di aria e miscela...in caso contrario è come dicono gli altri post,non arriva niente al cilindro!!a me non si accendeva ma era dovuto ad un filo in corto all'interno del tastino di accensione...ma se la tua candela scintilla non è sicuramente come il mio problema.
Buon lavoro!!ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 08-08-06
ubicazione: venezia
Messaggi: 314 Minimoto: mk3+orion 28 plus
|
ok raga provo a smontate il carburatore e vediamo se sto diavolo di mini parte!
intanto grazie |
|
|
|
![]() |
|
|