Spazio pubblicitario disponibile Spazio pubblicitario disponibile Spazio pubblicitario disponibile
 

Vai indietro   Forum Minimoto VR > Box > Minimoto Cinesi ad Aria

Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 12-04-13, 19: 27   #81
EnginePaolo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rinmbo Visualizza il messaggio
io abito a brescia, sono andato due volte a milano per andare a prendere 2 grc
una rr ed una rrz....fai un pò te...
ma sono due minimoto ! A conti fatti per comperare dei ricambi spendo di più in carburante che per l'acquisto di loro stessi.
  Rispondi quotando
Vecchio 12-04-13, 19: 42   #82
EnginePaolo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
Post

Quote:
Originariamente inviata da fpkekko Visualizza il messaggio
Ascolta, qua nessuno sta facendo il superiore.. semplicemente ci siamo rotti le ballotes di ripeterti mille volte le stesse cose. Per riempire il serbatoio frega una calza di tua madre e la metti nell imbuto e lo riempi...
Questo te lo avevano già detto in qualche pagina precedente... queste sono "finezze" che in questo momento e nello stato in cui è la moto nn ti servono..


Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Non si tratta di superiorità, ma proprio di presunzione e questa l'ho sempre odiata.

In quale stato è la minimoto? Manca solo di avvitare il carburatore e aspettavo o meglio stavo decidendo se comperare il filtrino e tutto il resto oppure usarla così come nella dotazione di serie.
Con il carburatore cinese le accortezze non sono mai abbastanza.
  Rispondi quotando
Vecchio 12-04-13, 19: 42   #83
EnginePaolo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
Post

Quote:
Originariamente inviata da Sabryina Visualizza il messaggio
Ciccio, nessuno ha detto che siamo superiori. In più a te abbiamo il discorso che ci siamo passati ben prima e conosciamo bene l'argomento. Un po' di umiltà non ti guasterebbe invece di fare il professore di vita. Anche lì hai dimostrato di dover imparare parecchio.
Non ho parole. Non mi è sembrato di comportarmi da professore.
Se così è sembrato anche agli altri mi scuso pubblicamente.
  Rispondi quotando
Vecchio 12-04-13, 19: 49   #84
Super Biker
 
L'avatar di fabrizio scr
 
Registrato dal: 10-12-11
ubicazione: roma a monterotondo!
Età : 27
Messaggi: 1,044
Minimoto: Cina ad'aria wt con bb 3 travasi lavorato
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EnginePaolo Visualizza il messaggio
Questo è un altro annuncio, in quello a cui mi riferisco si vendeva una mini completa.
Trepuzzi è lontanuccio a questo punto mi sposterei da zongula che dista 30 km da me.
a evvero dopo paghi troppo di benzina e vai in bancarotta giusto
__________________
fabrizio scr non è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-13, 19: 49   #85
Mini Biker
 
L'avatar di mhrfabio
 
Registrato dal: 07-06-12
ubicazione: milano
Messaggi: 233
Minimoto: dm
predefinito

Mamma mia bannatelo....e compra questa roba su subito.it usata se sei a corto. Altrimenti io ti offro 100 euro per la moto, se così si può chiamare...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
mhrfabio non è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-13, 20: 13   #86
Lone Ranger
 
L'avatar di Tucatucacincilla
 
Registrato dal: 30-06-07
ubicazione: Casorezzo (MI)
Età : 41
Messaggi: 18,990
Minimoto: Tuca minibike VR
predefinito

Paolo prendi una decisione, se vuoi fare un lavoro fatto bene devi prendere tutto se no se non hai i soldi ti devi arrangiare oppure lascia perdere! Non è certo scrivendo su un forum che una minimoto si aggiusta o ti appaiono i ricambi che ti servono dal nulla o ti appaiono i soldi in tasca per comprare quel che ti serve.
Ora ti sfido: fai da solo, non scrivere più niente, salva il link di questa discussione e fra tre-quattro settimane torni a dirci come è andata!

MOD ON: INVITO GLI UTENTI A TENERE UN TONO E UNA DIALETTICA EDUCATA,
GRAZIE.
__________________
TucaCincillà Se per vivere devi strisciare, alzati e muori.
Tucatucacincilla non è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-13, 10: 43   #87
Tester Mod
 
L'avatar di Dany65
 
Registrato dal: 12-06-06
ubicazione: Corsico
Età : 46
Messaggi: 7,703
Minimoto: RSP MVR-Cina Aria by Scarlìga Team + GRC MIX
predefinito

Gli ultimi messaggi, non attinenti alla discussione, sono stati spostati qui:

http://www.minimotovrforum.it/spam-w...essione-6.html
__________________

_________________ * Dany65 * team-maury51.com ® * Monomarca RSP by Scarlìga Team ® * _________________
Dany65 non è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30-04-13, 18: 21   #88
EnginePaolo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ho riletto la discussione ed è curioso come si discuta la volontà di risparmiare su ricambi non essenziali per il funzionamento del Motore, ma soprattutto come si mette in dubbio che un soggetto, in questo caso io, possa risparmiare su ricambi essenziali.
Trovo futili e provocatori gli interventi finalizzati alla polemica ed è inopportuno giudicare, chi, in un momento come questo cerca di risparmiare sulle spese di spedizione.
Per quanto concerne le minimoto, costano più i singoli ricambi rispetto all'intero Motore, ora pensate ad un singolo ricambio con annessa spesa di spedizione pari a 10 euro (no prioritaria) ed è comprensibile come i proprietari delle minimoto o quelli della fresa come i taglierba e motoseghe vogliano risparmiare sul superfluo.
E' stato ampiamente discusso quanto i filtri servano a ben poco su questo Motore soprattutto date le esperienze riportate all'interno del forum però si preferisce discutere sul superfluo.
  Rispondi quotando
Vecchio 30-04-13, 18: 42   #89
Junior Biker
 
L'avatar di Cappe
 
Registrato dal: 03-03-13
ubicazione: Udine
Messaggi: 593
Minimoto: DM
predefinito

Certo che i soldi non bisogna buttarli via,ma se hai una passione,e come ogni passione,qualcosa bisogna sicuramente spendere...! Io,come te,ho una semplice mini cina aria,acquistata in condizioni cosi' cosi'...e senza alcuna esperienza di motori,carburatori,marmitte e filtri...sono riuscito a portarla ad essere una bella mini con la quale riesco a divertirmi in pista. Certo,ho speso un po' di soldini ma la soddisfazione non te la ripaga nessuno. Quando la guardo MI PIACE,quando la guido MI DIVERTE,e l'ho fatta io,provando,informandomi con gli amici e acquistando qualche accessorio per migliorarla/potenziarla!!!
Dipende cosa vuoi ottenere!
Cappe non è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30-04-13, 19: 02   #90
EnginePaolo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cappe Visualizza il messaggio
Certo che i soldi non bisogna buttarli via,ma se hai una passione,e come ogni passione,qualcosa bisogna sicuramente spendere...! Io,come te,ho una semplice mini cina aria,acquistata in condizioni cosi' cosi'...e senza alcuna esperienza di motori,carburatori,marmitte e filtri...sono riuscito a portarla ad essere una bella mini con la quale riesco a divertirmi in pista. Certo,ho speso un po' di soldini ma la soddisfazione non te la ripaga nessuno. Quando la guardo MI PIACE,quando la guido MI DIVERTE,e l'ho fatta io,provando,informandomi con gli amici e acquistando qualche accessorio per migliorarla/potenziarla!!!
Dipende cosa vuoi ottenere!
Esatto. Io non avevo alcuna esperienza significativa di Motori e ho smontato, pulito e sistemato un carburatore.
Avevo per le mani la mini che necessitava di riparazione e alcuni aggiustamenti senza elaborazioni varie ed è stata l'occasione di fare un pochino di pratica in più e di acquisire altri piccoli concetti interessanti.
Fino ad ora ho speso, a poco a poco, ho spes anche io. Ora sarebbe necessario il tappo almeno che io non metta in sesto quello in possesso.
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are disattivato
Pingbacks are disattivato
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 47.


Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it