![]() |
filtro benzina - mini cina ad aria
è veramente utile o posso risparmia questi pochi euro tenendo sempre pieno il serbatoio per evitare che dello sporco arrivi sino al carburatore?
|
rischiare di rovinare un motore per risparmiare 1 euro...... a te la scelta:lol1:
|
ma tu riesci a fare una domanda inteligente o proprio al limite riesci ad usare il tasto cerca?? ******* la depressione a legge te oh...e vai..fai prove...rompi, spacca, aggiusta, ripara, compra, butta, vendi....mamma mia oh....ma se non fai esperimenti come te impari?? E volevi pure fare il meccanico...pensa te...se ero un meccanico col ***** che prendevo uno che se lamentava sempre pe ogni minima cosa!!!!
Non te la pia ma ogni volta che leggo enginepaolo me sale il latte alle ginocchia!!!!!!!!!!! |
Ke tipi...
|
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Quote:
|
ho letto il forum e le opinioni sul filtro sono diverse fra loro, c'è chi consiglia il tubo diretto e chi del filtro non ne può fare a meno. Io vorrei assicurarmi che non passino schifezze dal serbatoio al carburatore già problematico di suo. Consigliatemi un buon filtro.
Escluso quello originale, gli altri mi vengono a costare 10 euro o più e la spesa complessiva è 50 euro. |
Ma che filtri benzina cerchi? Da un rivenditore per ricambi scooter un filtro benzina costa 1/2€ al massimo!
|
Quote:
|
Le ho sempre odiate quel tipo di fascette perchè alla fin fine non stringono nulla. Io uso queste in metallo: http://www.mygrass.it/assets/471.jpg
Sono simili ma molto molto più morbide e non stringono tanto da pizzicare il tubo. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 34. |