|
|
#11 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 22-11-10
ubicazione: abruzzo
Messaggi: 16 Minimoto: in dubbio tra c1 c2 e z1
|
se la prendo la prendo nuova non usata io devo optare per una delle 4 cose non altro
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 30-11-06
ubicazione: Torino provincia
Messaggi: 1,177 Minimoto: GRC
|
Se a tutti i costi la vuoi nuova... io opterei per il telaio Avotecnica C1 che almeno è buono e di prod. italiana (lo fa la LCS mi sembra), poi i pezzi mancanti li puoi prendere nel mercatino del forum e risparmi ancora qualcosa...
Un'altra soluzione sarebbe una D1 nuova che però ti costa piu cara e non è facile da trovare... Io comunque sono dell'idea di tutti quelli che ti dicono di prenderla usata e già sistemata, ti eviti davvero tanti grattacapi.... se però la compri per far scuola di meccanica vai di cinese nuova!
__________________
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 17-11-09
ubicazione: Grosseto
Età : 34
Messaggi: 6,253 Minimoto: DM ProKorean
|
se proprio hai soldi da buttare e tempo da spendere aspetta 1 mesetto,metti dapparte e prendi un ita tipo DM 2006 con un 40ino bzm e piano piano l'aggiorni.
Ma spendere soldi e tempo per una cinese...è il classico errore che fanno i primi arrivati in questo mondo....cosa che ho fatto anche io e di cui mi sono pentito!
__________________
![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 22-11-10
ubicazione: abruzzo
Messaggi: 16 Minimoto: in dubbio tra c1 c2 e z1
|
forse optero per il kit di ciclistica avotecnica e poi i pezzi mancanti
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 02-04-10
ubicazione: ROMA
Messaggi: 648 Minimoto: D1
|
prendi c1 di avotecnica e i pezzi amncanti.
ho fatto i conti e dovresti stare spedizione compresa intorno hai 460€ La mini di avotecnica è da paura conosco uno che ha provato il telaio e si è trovato bene. Con la forcella nuova dovrebbe essere perfetta. ciao Poalo
__________________
![]() |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 08-05-06
ubicazione: arezzo
Età : 52
Messaggi: 1,038 Minimoto: D1 preparata , DM 2010 by 2A RACING
|
Prenditi una D1 usata il più cinese possibile , la divresti trovare a poco e ti esce una bella moto sia come telaio che come motore.
Sulle nuove C1 per farle andare decentemente co devi spendere una fortuna ( ricordati che le gomme cinesi le devi cambiare subito a tutte le cina nuove e son già li 100€ se vuoi stare in pista e non sdraiato ad ogni curva ). Sulle Z1 uguale e sulle D1 ci devi solo lavorare e aggiustare ma niente ricambi da cambiare se sai sistemare i cinesi , ma anche li gomme nuove. Valuta te in da fare!!!!
__________________
Video delle D1 del mio gruppo preparate tutto cina !!!!!!
http://it.youtube.com/watch?v=ezlh0fLrRJI http://it.youtube.com/watch?v=bcBTwKGOJeI Petizione per abolire il CANONE RAI http://www.utelit.it/aboliamo.asp |
|
|
|
![]() |
| Tag |
| niddu, telaio di avotecnica |
|
|