Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   c1, c2,z1 o telaio avotecnica ?? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/88877-c1-c2-z1-telaio-avotecnica.html)

niddu94 25-11-10 15: 16

c1, c2,z1 o telaio avotecnica ??

raga per natale o un po dopo vorrei comprarmi una minimoto per passare in pomeriggi con amici e divertendomi è un po di tempo che sto informandomi e le mini che mi ispirano di piu sono la c1 , la c2 la z1 e poi il telaio nuovo di avotecnica (che comprende tutto tranne carene serbatoio pinza post. tubi radiatore e benzina) .....il mio badget massimo è di 450 (proprio limite:lol1:)
quindi sul web ho trovato col prezzo piu basso:
-c1 nuova a 320 euro
-c2 nuova a 450
-z1 usata (è di un mio amico ) lo gia provata e cammina ed ha tutto originale tranne i carte lavorati
- telaio di avotecnica + tutto quelle che manco sono :300 +100 = 400

cosa mi consigliate ditemi al vostro tutti i pro e i contro

cicciomao 25-11-10 15: 19

se vuoi farti una cina a 490 si trova una bella d1...che per quello che ci deve fare va piu che bene poi se ti piace la fai diventare dm...sennò cerchi sul mercatino qui sul forum e spendi molto di meno del tuo budget max:lol1:

niddu94 25-11-10 15: 26

vorrei qualcosa di nuovo e che bisogna metterci le mani non cose gia fatte che bisogna solo guidare

cicciomao 25-11-10 15: 28

bisogna mettere le mani su tutto prima o poi...cinese o ita..

niddu94 25-11-10 15: 30

si pero voglio roba nuova da smontare perderci tempo mai usata

Giammax88 25-11-10 18: 45

beh se vuoi spendere soldi e denaro e stare + a smontare che girare...prendi una qualsiasi cinese al minor prezzo.
Se invece vuoi risparmiare prendine una usata con già fatti gli accorgimenti necessari sul forum ne trovi a bizzeffe. Poi tanto le mani ce le devi mettere comunque...sopratutto all'inizio.
Se vuoi stare entro i 450 euro...se ne prendi una nuova di pacca ne vai a spendere il triplo!!

niddu94 25-11-10 19: 35

no mi sono fatto il conto e in tutti i siti cambiando cuscientti albero e pompa paraoli albero e pompa , pompa in ferro carburatore 18 dell'orto pacco con lamelle in carbonio e tutti ji altri accorgimenti si spende 150 euro

Giammax88 25-11-10 19: 45

i ricambi??...poi pensi di rompere mai nulla??...te lo dico pkè c'ho tribolato 1 anno no pkè me le invento...XD
Con una cinese nuova c'è sempre da tribolare,devi anche sperare che il telaio sia dritto,che chi te lo venda non sia un truffatore...ecc...ecc...di storie se ne sono sentite fin troppe; per questo adesso si compra tutto sul forum dando un occhiata ai feedback...;-)

niddu94 26-11-10 15: 00

si pero il telaio di avotecnica ne parlano tutti bene e poi la z1 lo gia provata e vabbene pero ditemi cosa fareste voi tra queste 4 possibilita

Giammax88 26-11-10 21: 08

io prenderei una c1 o una c2 usata per provare...poi se vedi che è una cosa che ti riesce e che ti prende...ti prendi un'ita anche vecchiotta sempre a liquido...e te l'aggiorni piano piano.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 38.