|
|
#1 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 15-05-08
ubicazione: alessandria
Messaggi: 1,822 Minimoto: GRC Mix 2011 BZM 50cc Carter oro
|
Raga,
la mia g1 parte solo con l'aria tirata anche da calda, ma che cosa può essere? sicuramente è sto carburatore cinese che sto cercando di cambiare, cavoli il mio amico ha comprato un 19 cinese messo su senza cambiare nulla e la carburazione è magnifica. se qualcuno sa come posso risolvere il problema (in attesa del carbu italiano) si faccia avanti. grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 07-02-08
ubicazione: Napoli
Età : 37
Messaggi: 1,327 Minimoto: RRZ
|
prova prima a sostituire la candela (ngk b9es).
la maggior parte delle volte le rogne le crea proprio lei (per fortuna). comunque io ti consiglio un bel dell'orto 18 da pbp (io l'ho messo così com'era da nuovo e non l'ho mai tolto per cambiare getti ecc.) ciao.
__________________
![]() |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
io avevo problemi simili, stavo impazzendo alla fine ho messo un dell'orto e mai più avuto problemi...
|
|
|
|
#4 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 16-06-08
ubicazione: varmo (UD)
Età : 43
Messaggi: 2,621 Minimoto: bucci F4 yx 150
|
Quoto totalmente,all'inizio ho solo cambiato getto del max ed alzato lo spillo di una tacca ed andava bene,poi ha cominciato a peggiorare sempre più,mi sono stufato ed ho messo un bel dellorto 18 phbg ho carburato (preso usato qui sul forum) e adesso va da dio,il carbu non lo tocco più!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 05-02-09
ubicazione: Vivo in un piccolo paese Sangineto in provincia di Cosenza Calabria
Messaggi: 146 Minimoto: Replica blata C1 in fase ti preparazione completa
|
Quote:
Di facile carburazione e zero problemi... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 15-05-08
ubicazione: alessandria
Messaggi: 1,822 Minimoto: GRC Mix 2011 BZM 50cc Carter oro
|
Quote:
|
|
|
|
|
![]() |
|
|