|
|||||||
| Visualizza i risultati del sondaggio: Qual è la migliore cinese?? | |||
| C1 |
|
59 | 21.85% |
| C2 |
|
18 | 6.67% |
| D1 |
|
98 | 36.30% |
| Banshee |
|
30 | 11.11% |
| G1 |
|
15 | 5.56% |
| 911r |
|
20 | 7.41% |
| Z1 |
|
30 | 11.11% |
| Chi ha votato: 270. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti della discussione |
|
|
#11 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 05-02-08
ubicazione: Rimini
Età : 39
Messaggi: 85 Minimoto: cinese ad aria...in pesante elaborazione!!
|
grandissimi ragazzi!!
![]() Continuate a votare e dire la vostra!!
__________________
IN CANNAAAA!!!!![]() Ma quanto sono belle ste faccine, mi fanno morire ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 08-05-06
ubicazione: arezzo
Età : 52
Messaggi: 1,038 Minimoto: D1 preparata , DM 2010 by 2A RACING
|
se vuoi una mini che non ti dia grossi problemi da usare la domenica per divertimento prendi la D1 al volo, poi se vuoi una moto per gare più impegnative vai di italiane.
La D1 è in assoluto la migliore sia di motore che di telaio!!!!!
__________________
Video delle D1 del mio gruppo preparate tutto cina !!!!!!
http://it.youtube.com/watch?v=ezlh0fLrRJI http://it.youtube.com/watch?v=bcBTwKGOJeI Petizione per abolire il CANONE RAI http://www.utelit.it/aboliamo.asp |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 23-06-07
ubicazione: roma
Messaggi: 33 Minimoto: C1 BREACK
|
Per me la C1 se ci si perde un po di tempo e denaro come per il resto delle cina diventa un vero e proprio missile poi sta a ognuno di noi, le altre le ho provate ma come mi sento a mio agio sulla mia C1 , e poi tra un po si italianizza ancora di piu e poi vedremo un po
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 11-12-06
ubicazione: Agliè
Messaggi: 213 Minimoto: Z1 MK2 + bzm50 6t
|
Io voto Z1...non mi ha mai tradito(gabbia rulli a parte)...bando alle ciance...chi ha mai visto una cina originale essere affidabile e prestazionale?????La Z1 tolte gomme e gabbia rulli per me è la migliore per telaio e motore.
Io la c1 l'ho avuta e a livello di telaio per me è inferiore...se poi cadi rompi le piastre del telaio dove son messe le pedaline....Per quanto riguarda il motore la mia aveva il 14 di carburo(buuuuhh) e una marmitta che sfogava da tutte le parti, un vero schifo...Ho dovuto metterci un tubo di pasta nera per tappare gli sfiati della marma. Dovessi tornare indietro mi cercherei un telaio d1 o z1 a poco e ci monterei direttamente un motore completo bzm50... con mille euri ti fai un mostro. Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#15 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 23-11-07
ubicazione: Avenza Carrara (MS)
Età : 38
Messaggi: 2,450 Minimoto: Venduta
|
banshee...
perchè la d1 costa quanto una ita usata e allora se devo spendere 700 euro vado sul sicuro e prendo una ita usata!!! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 20-06-06
ubicazione: roma
Età : 55
Messaggi: 3,814 Minimoto: ... MEDOS 2017 ...
|
la d1 e' senza ombra di dubbio la miglior cinese prodotta ( copiata ) fin ora .
ma ce anche da dire che di d1 completamente originali come mamma cina le ha fatte ce ne sono veramente poche a girare ( almeno qui a roma ). quindi risultano praticamente ita al 95% . sarebbe bello vedere se lasciandole originali , con i soliti accorgimenti di rito se effettivamente sono cosi performanti e affidabili. perche si sente gente che si lamenta di aver speso troppi soldi sulle altre repliche , ma che hanno speso circa € 1000 per rendere competitiva e affidabile ( ovviamente al top )una d1 non lo dicono quindi io dico che la d1 al momento e' la la miglior cinese ma solo se preparata a doc. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 10-03-07
ubicazione: Lazio Latina
Messaggi: 294 Minimoto: 911r 40cc malossi
|
Io ho scelto 911r perchè va molto bene come telaio e benissimo come comodità di guida .
Probabilmente xò la d1 è migliore. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 05-02-08
ubicazione: Rimini
Età : 39
Messaggi: 85 Minimoto: cinese ad aria...in pesante elaborazione!!
|
Ragazzi mi piacete in questa discussione!!
![]() State tirando fuori tanti aspetti forza continuate!! Ogni voto potrebbe segnare la vittoria dell'una o dell'altra motina !!
__________________
IN CANNAAAA!!!!![]() Ma quanto sono belle ste faccine, mi fanno morire ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Bannato
Registrato dal: 03-10-06
ubicazione: Roma!
Età : 38
Messaggi: 4,482 Minimoto: Campione regionale e 6° all'Italiano... powered by(¯'·.::rmminimoto::.'¯)
|
911r bella minimoto
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 01-11-07
ubicazione: Perugia
Età : 32
Messaggi: 543 Minimoto: CBM KAOS Black series... tra poco giallo sflescio series!!!
|
salve per me la migliore è la d1 dopo sicuramente sono di parte dato che la possiedo, e devo dire che ne sono molto soddisfatto.
|
|
|
|
![]() |
|
|