|
|
#11 | |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 22-11-05
ubicazione: San Stean Tisin
Powered SB07 works
|
Quote:
Ecco il secondo e se vuoi di dico anche gli altri due, il mio socio Panzer e poi Fast che addirittura riesce a toglierle e metterle solo con le mani, come ha fatto a Codogno al raduno dove tu c'eri vero?????? |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 20-06-06
ubicazione: roma
|
veramente anche io con le PMT faccio leva il primo pezzo e poi con le mani , per il montaggio , ci metto un po di svitol tanto per farle per stallonare meglio ma tutto con le mani ,e poi le ripulisco per bene .
le vee rubber sono un po piu dure e bisogna aiutarsi con le leve , ma anche queste con un po di svitol stallonano benissimo. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 10-06-07
ubicazione: Roma
|
Io le smonto con una leva e le monto con due!
Metterle con le mani e gia possibile ci si poggia in terra e si spinge! ma levarle solo ed esclusivamente con le mani mi sembra impossibile...anche perche una volta sgonfiate e mandate al centro del canale come tiri fuori il primo bordo? con le dita? non ci si fa' male sul bordo del cerchio? boh! |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 28-09-07
ubicazione: COMO
Messaggi: 671 Minimoto: DM 2008 bzm 40 flangiato sav x il pargolo+BUCCI F6 150 stock 2011+R6 2006
|
Quote:
![]() IO A MONZA NEL '91 CON YAMAHA 1000 EXUP+lazzago '08 con banshee+DM 2008+aprilia RS 125 castelletto di branduzzo+quando non sono in pista sono in acqua http://imageshack.us/clip/my-videos/19/stly.mp4/ |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 03-11-07
ubicazione: bologna
|
ma..a me nn piacciono i fantastici 4 ! nn si potrebbero cambiare i personaggi ???
tipo x-man o roba simile... ...
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 01-12-07
ubicazione: Ariccia RM
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 10-01-06
ubicazione: Dovera (CR) e Rivanazzano (PV)
Messaggi: 540 Minimoto: Polini 910 / dm Brutale/d1/Bucci br1r
|
ciao io con il cerchio pmt la gomma la stallono con la leva e poi con un cacciavite faccio il resto, per rimontarle, mi basta insaponare per bene sia il cerchio che la gomma...
con i cerchi cina della 911r faccio un po più di fatica a stallonarli con una leva, di solito ne uso due perchè il materiale "pregiato" dei cerchi cina si deforma in un attimo. Ciao Luca |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 28-09-07
ubicazione: COMO
Messaggi: 671 Minimoto: DM 2008 bzm 40 flangiato sav x il pargolo+BUCCI F6 150 stock 2011+R6 2006
|
infatti... ti ringrazio .... sei l'unico che ha colto il tema della discussione , che era un consiglio per chi non vuole fare fatica per togliere e mettere le gomme......chi vuole lo segue , chi non vuole nessuno lo obbliga!!!!
![]() IO A MONZA NEL '91 CON YAMAHA 1000 EXUP+lazzago '08 con banshee+DM 2008+aprilia RS 125 castelletto di branduzzo+quando non sono in pista sono in acqua http://imageshack.us/clip/my-videos/19/stly.mp4/ |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 01-12-07
ubicazione: Ariccia RM
|
Io la prossima le metto nell'acqua,perchè è vero si che le smonto e le rimonto senza quasi smonta gomme però non ti nascondo che un po devi spingere,se viene più facile tanto meglio!!!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 04-11-07
ubicazione: rieti
|
be anche io le pmt le monto a mano e senza faticha per levarle uso il manico del martello per stallonarle poi con un cacciagomme la faccio uscire e la tolgo a mano simile per le vee rubeer e un po piu dura ma se ce la fa lo smonta gomme lo fanno per chi non e capace ma ti assicuro che a mano si fa molto prima
|
|
|
|
![]() |
|
|