![]() |
smontaggio/montaggio pmt t41
ciao,
vi do una dritta che i moderatori/amministratori del forum potranno aggiungere nelle guide già presenti per smontaggio e rimontaggio gomme : il produttore delle vee rubber consiglia di ammorbidirle immergendole nell'acqua calda prima di montarle.... io l'ho fatto anche con le pmt t41 sia per tirarle via dai cerchi , sia per mettere quelle nuove e vi assicuro che se le mettete a bagno in un catino con acqua caldissima (del rubinetto ovviamente NON fatele bollire nella pentola della mamma) si stallonano facilmente e per rimontarle , un filo di sapone e van su da sole!!!! |
bah io sinceramente nn le faccio scaldare per niente ed entrano ed escono una meraviglia senza leve
|
Quote:
allora secondo te quelli che progettano gli smontagomme manuali sono degli idio**.... addirittura senza leve:rotfl: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Beato Te Io Faccio Na Faticaccia.... Si Vede Che Sei Molto Forte E Che Ha Le Mani Tipo Morsa.......... Sinceramente Ci Credo Poco Che Riesci A Inserire Le Gomme Senza Leve E Soprattutto A Toglierle Forse Sei Il Sesto Dei Fantastici 4 Un Mix Tra Quello Che Si Allunga E L'uno Pietra......
Scherzo Comunque Beato Te Magari Metti Un Paio Di Dritte Di Come Fai |
Dico anche io la mia.
Effettivamente le vee-rubber senza metterle a bagno maria non salgono e fanno a nche fatica a scendere. Mentre x le Pmt quoto in tutto wolfango una leva per toglierle e per rimetterle solo con le mani senza problemi. L'unico problema potrebbe essere stallonarle all'inizio specialmente d'estate visto le temperature che raggiungo a volte si incollano propio al cerchio. |
Quote:
|
Quote:
abbiamo trovato il secondo dei fantastici 4 :rotfl: dai che ne mancano due che montano le pmt a mani nude e abbiamo il team al completo :smt136 poi se davvero Wolfango ci fai il video lo rivendiamo come cartone animato :rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 51. |